726 CONDIVISIONI
15 Luglio 2021
15:46

Silvia Provvedi sul compagno Giorgio De Stefano: “Credo nella sua innocenza”, l’uomo è in carcere

Silvia Provvedi è tornata a parlare brevemente del suo compagno Giorgio De Stefano, arrestato a giugno 2020. La cantante, in un’intervista rilasciata a BlastingNews, ha precisato che la loro relazione procede. Inoltre, ha assicurato che sia lei che la piccola Nicole lo stanno aspettando, anche perché certe della sua innocenza.
A cura di Daniela Seclì
726 CONDIVISIONI

Silvia Provvedi è tornata a parlare del compagno Giorgio De Stefano, in un'intervista rilasciata insieme alla sorella Giulia a BlastingNews. La cantante del duo Le Donatella ha chiarito che la loro relazione prosegue. Il suo compagno si trova in carcere da giugno 2020 a seguito di un’indagine della Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria, legata alla ‘Ndrangheta.

Silvia Provvedi non lascia solo Giorgio De Stefano

Nel corso dell'intervista rilasciata a BlastingNews, Silvia Provvedi ha precisato di essere ancora felicemente fidanzata. Inoltre, ha rimarcato di credere ciecamente nell'innocenza del padre di sua figlia. Dunque, sia lei che Nicole – nata a giugno 2020 – stanno aspettando che Giorgio De Stefano torni a casa: "Sono fidanzatissima. Credo nell’innocenza del mio compagno e padre della nostra bambina. Lo stiamo aspettando". Silvia Provvedi non ha mai avuto un attimo di esitazione, quanto ai sentimenti che prova per il suo fidanzato.

Provvedi e De Stefano genitori di Nicole

La manina di Nicole al momento della nascita
La manina di Nicole al momento della nascita

A giugno dello scorso anno, Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano sono diventati genitori di Nicole. L'uomo, poi, è stato arrestato. Così, la cantante ha visto tingersi di amarezza, il momento più bello della sua vita. Tuttavia, in un'intervista rilasciata al settimanale Chi, aveva assicurato che a Nicole non sarebbe mai mancato tutto l'amore di cui una bambina ha bisogno:

"Nicole non sente l’assenza del suo papà. Respira in casa amore totale. Certo, ho lavorato molto su me stessa, riducendo al minimo i momenti di sconforto perché ci sono, innegabile. Non è facile, non mi nascondo, lo so e so nascondere bene. Però mia figlia, posso confermarlo, è felice… Nonostante tutto".

Anche in quell'occasione sottolineò che non avrebbe mai lasciato solo il suo compagno: "Mi manca da morire. Nonostante la difficoltà e la divisione, la lontananza forzata, siamo così uniti che niente e nessuno ci dividerà".

726 CONDIVISIONI
È nata Luna Marì, Stefano De Martino mette like alla foto di Belén Rodriguez
È nata Luna Marì, Stefano De Martino mette like alla foto di Belén Rodriguez
Stefano De Martino pronto per Rai1, parla il direttore Stefano Coletta
Stefano De Martino pronto per Rai1, parla il direttore Stefano Coletta
Paola Di Benedetto e Stefano De Martino, perché è un gossip inesistente
Paola Di Benedetto e Stefano De Martino, perché è un gossip inesistente
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni