25 Febbraio 2016
15:44

Silvia Provvedi: “Ho lasciato Fabrizio Corona, Belén non c’entra”

È finita la storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Lo conferma la cantante che nega il coinvolgimento di Belén e precisa di essere stata lei a lasciarlo: “Non c’era sintonia tra noi”.
A cura di Stefania Rocco

Solo pochi giorni fa aveva negato che fosse finita la relazione con Fabrizio Corona e, invece, oggi Silvia Provvedi cambia idea. Intervistata da “Eva 3000”, la cantante del duo “Le Donatella” precisa di essere stata lei a lasciarlo e non il contrario. Dopo che le voci legate alla rottura si erano moltiplicate, i due erano stati beccati insieme a un party di compleanno. Da quel momento, però, si erano perse le loro tracce e oggi Silvia racconta che tra loro è finita:

L'ho lasciato io. Io ho deciso di chiudere, la storia è finita perché l'ho deciso io. Tra di noi è rimasto un grande affetto. Se abbiamo finto fin dall’inizio? Chi mi conosce bene sa che io non sono una da questi giochetti, la nostra è stata una storia vera. Non sono abituata ad esporre a tutti i miei sentimenti, era tutto vero, ma ora è tutto finito. Belén non c'entra nulla in questa cosa, questa storia era minata da altri motivi e per gli stessi è terminata punto. Il motivo è la mancanza di sintonia, quando manca quella in una coppia manca tutto. Sto anche molto bene da sola se poi succederà bene sono pronta per una nuova storia come auguro che succeda a Fabrizio.

Fabrizio Corona torna single come Belén

Silvia nega che c’entri la separazione tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino nella sua decisione di interrompere la relazione con Fabrizio. È indicativo, però, che la loro storia si sia interrotta proprio quando anche la ex fidanzata più famosa dell’ex agente dei paparazzi è tornata single. Silvia lascia intendere che Corona sarebbe rimasto un po’ spiazzato dalla sua decisione, probabilmente dispiaciuto e forse anche sorpreso. In questo momento a consolare la Provvedi c’è la sorella Giulia – la prima a sapere della fine della loro storia – e gli amici di sempre che, a differenza degli altri, non le avrebbero fatto alcuna domanda.

È stata Silvia Provvedi a lasciare Fabrizio Corona: "Non ero più innamorata di lui"
È stata Silvia Provvedi a lasciare Fabrizio Corona: "Non ero più innamorata di lui"
Silvia Provvedi e Fabrizio Corona insieme, spuntano le foto ad un party a sorpresa
Silvia Provvedi e Fabrizio Corona insieme, spuntano le foto ad un party a sorpresa
Silvia Provvedi: "Io e Corona stiamo ancora insieme, naturale che pensi a un figlio"
Silvia Provvedi: "Io e Corona stiamo ancora insieme, naturale che pensi a un figlio"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni