6 CONDIVISIONI

Silvia Raffaele allo scoperto con Andrea LaMantia, la presentazione ufficiale in un video

L’ex tronista Silvia Raffaele presenta ufficialmente il fidanzato Andrea LaMantia in un video pubblicato su Instagram. Con lui ha dimenticato la delusione legata al fallimento del suo trono a “Uomini e Donne”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Immagine

Silvia Raffaele, tronista rinunciataria di questa stagione di “Uomini e Donne”, ha trovato di nuovo l’amore, risalgono a poche settimane fa le sue prime foto con Andrea LaMantia, calciatore del Cosenza. All’epoca in cui i due uscirono allo scoperto, Silvia aveva lasciato il trono da poco e l’ex rivale Nicole Mazzocato, fidanzata di Fabio Colloricchio, ne approfittò immediatamente per parlare di un accordo tra Silvia e Andrea, che sarebbe esistito anche ai tempi del trono di Fabio. Silvia smentì categoricamente di essersi mai messa d’accordo con lui anche perché, in occasione del suo trono, il trasporto verso Rafael Valle sarebbe stato sempre autentico ed è stato lui, con il suo abbandono a portarla non sceglierlo.

Terminata la fase delle polemiche, la Raffaele ha presentato Andrea su Instagram, mostrandone finalmente il viso. Poche ore fa ha voluto addirittura fare di più, pubblicando sul suo profilo il primo video in cui posa accanto al suo nuovo amore. Insieme a lui, Silvia ha ritrovato la stabilità. Nel corso dell’ultimo anno, l’ex tronista ha dovuto affrontare fin troppe delusioni sentimentali ed è chiaro che adesso sia alla ricerca di pace. Con Andrea sembrerebbe aver trovato quello che sognava. Pur essendo un calciatore, La Mantia non è un ragazzo con particolari grilli per la testa. Tra l’altro, il binomio calciatore-tronista funziona, e lo dimostra la storia d’amore tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che, dopo la partecipazione a Temptation Island, hanno addirittura scelto di convivere.

Silvia spera di essere altrettanto fortunata ma, per il momento, si sta godendo questo iniziale periodo di conoscenza, che permetterà di scoprire loro se sono compatibili o meno. Anche le fan della Raffaele si sono convinte della sua buona fede. Chi sperava di vederla tornare da Rafael per convincerlo a concederle una possibilità si è dovuto arrendere di fronte all’evidenza del sentimento di Silvia nei confronti di Andrea. L’ex tronista è innamorata e, finalmente, non ha più paura di mostrarlo.

6 CONDIVISIONI
Silvia Raffaele di UeD si è fidanzata con Andrea LaMantia, calciatore del Cosenza
Silvia Raffaele di UeD si è fidanzata con Andrea LaMantia, calciatore del Cosenza
Silvia Raffaele non è tornata single. Il fidanzato Andrea LaMantia: "Ma quale capolinea?"
Silvia Raffaele non è tornata single. Il fidanzato Andrea LaMantia: "Ma quale capolinea?"
Silvia Raffaele alla scelta di Amedeo: "Spero tu stia bene con la donna che sceglierai"
Silvia Raffaele alla scelta di Amedeo: "Spero tu stia bene con la donna che sceglierai"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni