11 Luglio 2015
11:05

“Silvia Toffanin aspetta una femmina”, lo dichiara un collaboratore di Verissimo

Il secondogenito di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sarebbe una femminuccia. Lo dichiara un collaboratore di Verissimo che anticipa il sesso del bambino che la celebre presentatrice porta in grembo.
A cura di Stefania Rocco

Le voci secondo le quali Silvia Toffanin aspetterebbe una femminuccia corrisponderebbero al vero. Lo dichiara al settimanale “Nuovo” un collaboratore della trasmissione Verissimo che anticipa il sesso del nascituro, secondogenito della conduttrice e Piersilvio Berlusconi. Silvia aspetterebbe una bambina, la tanto agognata femminuccia dopo il piccolo Lorenzo, primo figlio della coppia. La Toffanin avrebbe già scelto la cameretta e il corredino per la nuova arrivata, coinvolgendo anche il figlio maggiore con il quale starebbe cercando di utilizzare ogni delicatezza possibile per rendere indolore il suo passaggio dal ruolo di figlio unico a quello di fratello maggiore. Questo è quanto dichiara l’anonimo collaboratore di Verissimo al noto settimanale che ne ha raccolto la confessione:

Silvia capisce perfettamente che Lorenzo va aiutato ad accettare il nuovo ruolo di fratello maggiore. Lo ha coinvolto nella scelta della cameretta e nell’acquisto di tute e bavaglini per la piccola. E non è caduta nella trappola dei regali: molte coppie riempiono i primogeniti di regali per farli sentire amati, mentre lei crede che le tenerezze e la premure siano il modo migliore per non far temere al bambino l’arrivo di un fratello o di una sorella.

La sorellina in arrivo avrebbe reso pazzi di gioia mamma Silvia e papà Piersilvio che, con questa nuova gravidanza, hanno smentito con i fatti le voci di crisi tra loro. In questo momento, i neo genitori stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza a Porto Venere, in provincia di La Spezia, prima di rientrare a casa e prepararsi al parto. Il lieto evento dovrebbe avvenire tra qualche mese, probabilmente in settembre. La gravidanza della Toffanin, annunciata in diretta tv a Verissimo, procede per il meglio con Silvia che si sta godendo questo momento di lontananza dal lavoro. Con lei c’è il suo adorato compagno e il piccolo Lorenzo, primo figlio della conduttrice. È proprio sul bambino che sono concentrate le attenzioni dei suoi genitori. Nessuno dei due vuole che il piccolo si senta escluso da questo momento tanto importante, anche perché i mesi da dedicare completamente alla sua famiglia sono pochi. A ottobre, infatti, la Toffanin dovrebbe rientrare al timone di Verissimo.

Il ritorno di Silvia Toffanin a Verissimo
Il ritorno di Silvia Toffanin a Verissimo
601.225 di Spettacolo Fanpage
Il look di Silvia Toffanin a Verissimo del 7 marzo 2015
Il look di Silvia Toffanin a Verissimo del 7 marzo 2015
374.204 di Spettacolo Fanpage
Il look di Silvia Toffanin a Verissimo fa tendenza come quello di Ilary Blasi
Il look di Silvia Toffanin a Verissimo fa tendenza come quello di Ilary Blasi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni