video suggerito
video suggerito

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, le prime foto con Sofia Valentina

Il settimanale Chi ha pubblicato le prime foto che ritraggono Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, con i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. La famigliola ha visitato i mercatini di Natale e si è concessa lunghe passeggiate romantiche tra Portofino e Santa Margherita Ligure.
A cura di D.S.
17 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Tre mesi fa, Silvia Toffanin dava alla luce la sua seconda figlia. Lo scorso settembre, infatti, è nata Sofia Valentina. Il settimanale Chi, ha pubblicato le prime foto che ritraggono la presentatrice di Verissimo, in compagnia di Pier Silvio Berlusconi e dei suoi due figli. La famigliola è stata paparazzata mentre visitava i mercatini di Natale e si concedeva lunghe passeggiate romantiche tra Portofino e Santa Margherita Ligure.

Silvia Toffanin, infatti, ha deciso di trascorrere le sue vacanze in Liguria, in compagnia della sua famiglia. Il 9 gennaio tornerà a condurre il programma Verissimo, dopo la pausa delle feste. Nelle foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini appare rilassata e serena, mentre tiene tra le braccia la piccola Sofia Valentina. Il vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset, intanto, tiene d'occhio Lorenzo che ne approfitta per fare una corsetta. Poi, da bravo fratellino, si prodiga a spingere il passeggino dove riposa sua sorella. Proprio al settimanale Chi, Silvia Toffanin aveva svelato la grande gioia provata alla nascita della bambina:

"Provo una felicità incredibile. Le cose accadono perché sono scritte in un progetto di vita che coinvolge tutti noi. Io sono credente e penso che Sofia sia arrivata per allargare il nostro concetto di famiglia. Non volevamo che Lorenzo crescesse da solo. Ora saranno in due. E saranno sempre fianco a fianco. Pier Silvio mi è stato sempre vicino. La sua sicurezza mi ha aiutata. Anche Lorenzo ha preso bene l’arrivo della sorellina. Era così felice che ha voluto chiamare lui tutti i parenti per comunicare la bella notizia".

Immagine
17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views