9 Aprile 2016
16:27

“Silvia Toffanin è incinta, avrà una bambina: lo annuncia Silvio Berlusconi”

Silvio Berlusconi è intervenuto telefonicamente nel corso di una manifestazione di Forza Italia. Secondo quanto riportato da “Ansa” avrebbe parlato del suo ruolo di nonno, annunciando: “Ho saputo da poco che mi arriva un nuovo nipote, il nono, una bimba di mio figlio Pier Silvio”.
A cura di D.S.

UPDATE 9/04/2016Non è Silvia Toffanin a essere incinta. Silvio Berlusconi ha avuto un lapsus. La nipotina a cui faceva riferimento è quella che aspetta Eleonora, seconda figlia avuta da Veronica Lario.

Silvia Toffanin sarebbe di nuovo incinta. A svelarlo, lo stesso Silvio Berlusconi che è intervenuto telefonicamente alla manifestazione di Forza Italia, organizzata a Milano per sostenere il candidato sindaco Stefano Parisi. Una breve conversazione, nel corso della quale avrebbe ironizzato sul suo ruolo di nonno.

Secondo quanto riportato da Ansa, il leader di Forza Italia avrebbe annunciato la nuova gravidanza della presentatrice di "Verissimo" dicendo:

"Ho saputo da poco che mi arriva un nuovo nipote, il nono, una bimba di mio figlio Pier Silvio".

Si è definito, poi, un "nonno felice" seppure con qualche doloretto alla spalla.  Sono bastate queste poche, semplici parole per scatenare il ciclone del gossip. Per Silvia Toffanin sarebbe il terzo figlio dopo Lorenzo Mattia di 5 anni e la piccola Sofia Valentina nata lo scorso settembre. Pier Silvio, invece, ha anche un'altra figlia – Lucrezia Vittoria – nata da una precedente relazione. L'amore tra la presentatrice e il figlio di Silvio Berlusconi dura ormai da 15 anni.

Poco dopo la nascita di Sofia Valentina, Silvia Toffanin aveva espresso la sua immensa gioia: "Provo una felicità incredibile. Le cose accadono perché sono scritte in un progetto di vita che coinvolge tutti noi. Io sono credente e penso che Sofia sia arrivata per allargare il nostro concetto di famiglia. Non volevamo che Lorenzo crescesse da solo. Ora saranno in due. E saranno sempre fianco a fianco. Piersilvio mi è stato sempre vicino. La sua sicurezza mi ha aiutata. Anche Lorenzo ha preso bene l’arrivo della sorellina. Era così felice che ha voluto chiamare lui tutti i parenti per comunicare la bella notizia". Ora non resta che attendere l'eventuale conferma ufficiale, da parte della coppia, della presunta terza gravidanza della showgirl.

Silvia Toffanin non è incinta, la nipotina che aspetta Berlusconi è di Eleonora
Silvia Toffanin non è incinta, la nipotina che aspetta Berlusconi è di Eleonora
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, le prime foto con Sofia Valentina
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, le prime foto con Sofia Valentina
Silvia Toffanin su Pier Silvio Berlusconi:
Silvia Toffanin su Pier Silvio Berlusconi: "Sentire la sua mancanza tiene vivo l'amore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni