Silvia Toffanin: prima passeggiata dopo il parto con Piersilvio Berlusconi
Il 10 giugno è nato Lorenzo, il figlio di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi. Un bimbo super atteso dai gossippari, che da 10 anni aspettavano di poter raccontare qualcosa di nuovo sulla tranquillissima relazione tra la presentatrice di Verissimo e il figlio del Premier.
Questa settimana Silvio Berlusconi ha fatto visita al nipote Lorenzo Mattia alla clinica La Madonnina, dove la Toffanin è stata ricoverata per il post parto. Dopo le congratulazioni di rito, è arrivato il momento di concedersi un pò di riposo.
Silvia Toffanin deve riprendersi dalle fatiche del parto, e lo fa concedendosi una bella passeggiata nel parco della clinica in compagnia della scorte e del neo papà. La conduttrice appare già in splendida forma anche se un pò affaticata e, probabilmente (vista la posizione delle braccia), con la schiena dolorante. Piersilvio è affettuoso e premuroso con la neo-mamma: le cammina accanto e la protegge come fosse un pezzo di cristallo.
In attesa di vedere i primi passi del loro Lorenzo Mattia, Silvia e Piersilvio si concedono quindi i loro primi passi da genitori. Stanchi sì, ma anche più felici e affiatati che mai. Li attende un periodo difficile ma meraviglioso, soprattutto per la Toffanin, che sta vivendo la sua prima esperienza da mamma. Secondo figlio invece per Piersilvio che ha avuto Lucrezia da una relazione precedente.
Simona Redana