4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Silvio Berlusconi fa visita al nipote Lorenzo Mattia Berlusconi

Il Presidente del Consiglio, nonno per la sesta volta, è andato a far visita a Lorenzo Mattia, secondogenito della coppia Toffanin- Piersilvio Berlusconi.
A cura di alessandra
4 CONDIVISIONI
SOCCER-ITALY/

Dalla politica alla cronaca rosa il Presidente del Consiglio è sempre al centro dell'attenzione anche per vicende private e familiari: dopo il divorzio record da Veronica Lario Berlusconi è andato a conoscere di persona il suo sesto nipotino.

Si tratta di Lorenzo Mattia figlio di Pier Silvio e Silvia Toffanin, nato pochissimi giorni fa.

Silvio Berlusconi nel tardo pomeriggio di sabato si  è recato nella clinica Madonnina di Milano dove giovedì è nato l'ultimo Berlusconi e dove la madre, la conduttrice televisiva Silvia Toffanin, è ancora ricoverata per il post parto.

Prima di lui, super impegnato per questioni di lavoro, Piersilvio e la sua compagna avevano ricevuto già la visita di Marina Berlusconi che era andata personalmente nella clinica di Milano con la sua famiglia a congratularsi con la coppia per il lieto evento. Berlusconi non ha rilasciato dichiarazioni al termine della visita ma si è limitato a qualche cenno di saluto con la mano dopo una visita di circa un'ora.

Per lui, come detto, si tratta del sesto nipote dopo Lucrezia Vittoria (figlia di Pier Silvio e della sua ex), Gabriele e Silvio Junior (figli di Marina) Alessandro ed Edoardo (figli di Barbara). Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi hanno presentato il piccolo Lorenzo a poche ore dalla nascita ed ora hanno inizio le solite visite di "congratulazioni".

Pochi giorni fa abbiamo pubblicato foto di Veronica Lario in versione nonna a Formentera, chissà che anche il leader del Pdl quest'estate non vorrà godersi il piccolo Lorenzo Mattia nei panni di nonno.

Alessandra Pugliese

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views