121 CONDIVISIONI
27 Febbraio 2018
18:27

Silvio Berlusconi: “Francesca Pascale è il mio rifugio, la sua dolcezza mi compensa”

Una lunga intervista in esclusiva concessa da Silvio Berlusconi al settimanale “Chi”, in edicola da domani mercoledì 28 febbraio, torna a mostrare un ex Cavaliere coccolato da Francesca Pascale.
A cura di G.D.
121 CONDIVISIONI

Una lunga intervista in esclusiva concessa da Silvio Berlusconi al settimanale "Chi", in edicola da domani mercoledì 28 febbraio, torna a mostrare un ex Cavaliere coccolato da Francesca Pascale. Con la ex soubrette è legato da un rapporto sentimentale dal 2011. Come è noto, la Pascale non vive ad Arcore ma a Villa Maria, a pochi chilometri dalla residenza di Silvio Berlusconi, insieme ai dieci cani della coppia. È in questa residenza che avviene l'intervista, con tanto di foto che lo mostrano rilassato e coccolato nella cucina di casa.

Una casa rifugio lontano da tutti

Dopo una lunga giornata di lavoro, Silvio Berlusconi torna a casa dalla sua compagna per cenare e per dormire, ogni qual volta gli impegni glielo consentono.

A differenza di Arcore, pochissimi conoscono l’indirizzo e il numero di telefono della villa, che quindi è un rifugio sicuro, dove l’accoglienza e la dolcezza di Francesca mi compensano delle fatiche della giornata.

L'importanza della famiglia e dei nipoti

Silvio Berlusconi parla poi dei suoi affetti famigliari nella seconda parte dell'intervista. Ormai il leader di Forza Italia è in piena campagna elettorale e anche questa intervista, in un certo senso, sembra assurgere allo scopo.

Telefono a tutti i miei figli almeno una volta al giorno e ai miei nipotini appena mi è possibile. Fuori da questa campagna elettorale, se ho deciso di dedicare un’ora a giocare con i miei nipoti al pranzo della domenica, i miei collaboratori cercano in tutti i modi di non interrompermi, esattamente come se stessi incontrando un Capo di Stato. Ai miei nipoti dico che, quando saranno grandi, capiranno che lo sto facendo per loro e per i tanti bambini e ragazzi italiani come loro, ai quali voglio lasciare un Paese migliore.

I figli gli hanno consigliato di non tornare in politica

Un'ultima curiosità, i figli di Silvio Berlusconi gli hanno consigliato di non tornare in politica, non tornare a candidarsi ma, come è ovvio, non ci sono riusciti.

Ho la fortuna di avere cinque figli davvero bravi. Hanno provato a convincermi, ognuno con i propri argomenti, a non tornare in campo, ma, come vedete, non hanno avuto successo. Ora si sono rassegnati e mi stanno sempre vicini con il loro affetto».

121 CONDIVISIONI
È nato Francesco Amos, quarto figlio di Barbara Berlusconi e undicesimo nipote di Silvio
È nato Francesco Amos, quarto figlio di Barbara Berlusconi e undicesimo nipote di Silvio
Silvio Berlusconi festeggia il compleanno con Marta Fascina e il nipote di Silvio di 17 anni
Silvio Berlusconi festeggia il compleanno con Marta Fascina e il nipote di Silvio di 17 anni
Barbara Berlusconi ha partorito il quinto figlio, quattordicesimo nipote per Silvio Berlusconi
Barbara Berlusconi ha partorito il quinto figlio, quattordicesimo nipote per Silvio Berlusconi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni