Silvio Berlusconi ha una fidanzata di 28 anni: Lele Mora rivela il gossip
Mentre ancora imperversa la bufera mediatica a causa della foto di Barbara Guerra sexy poliziotta, c'è chi tenta di gettare acqua sul fuoco nel tentativo di mettere a tacere il chiacchiericcio. Stiamo ovviamente parlando di Lele Mora. L'ex agente dei vip si erge a paladino e difende a spada tratta Silvio Berlusconi dalla insinuazioni che rischiano di mettere in ginocchio il governo italiano.
Lele smentisce il gossip, ammettendo a gran voce che i festini di Arcore erano solo cene tra amici: "Anche perché Berlusconi ha una compagna da due anni. Ed era presente a tutte le cene". Insomma sembra proprio che non sia Nicole Minetti la fidanzata di Silvio Berlusconi, perché Mora lancia qualche indizio per svelare l'identità della fortunata prescelta: "Io la conosco. Una bella ragazza, molto intelligente, e si sta laureando. Credo abbia 28 anni. Preciso che non è napoletana".
In molti hanno provato a svelare l'arcano che ormai tiene banco tra gli amanti del gossip. Persino Massimo Topo confidò Darina Pavlova è la fidanzata di Silvio Berlusconi. Il toto compagne è ormai aperto. Eppure le dichiarazioni di Lele Mora tendono più che altro a difendere la privacy di un uomo, prima che politico, dal processo mediatico innescato dal caso Ruby Rubacuori: "Le pare possibile che una fidanzata permetta al proprio uomo di lasciarsi andare con altre donne? Rassegnatevi: da due anni, nel cuore di Berlusconi c’è posto soltanto per una donna".
A noi pare impossibile! Ma c'è una sola donna capace di rispondere a questa domanda. Stiamo ovivamente parlando dell'ex First Lady, Veronica Lario!.