video suggerito
video suggerito

Simona Izzo contro Belen: “È troppo facile ai colpi di fulmine, sono colpi di scema!”

L’attrice e regista critica la soubrette argentina a “La vita in diretta”: “È troppo facile ai colpi di fulmine, ne ha uno ogni tre mesi. Più che colpi di scena mi sembrano colpi di scema”.
A cura di G.D.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Belen Rodriguez fa arrabbiare Simona Izzo a causa della sua nuova love story con Andrea Iannone, il pilota di MotoGp. In un intervento pomeridiano avvenuto nel corso della trasmissione "La vita in diretta, condotta da Cristina Parodi, la regista e attrice non le manda a dire criticando lo stile di vita della soubrette argentina, votata esclusivamente a riempire copertine e far parlare sempre di sé.

È troppo facile ai colpi di fulmine, ne ha uno ogni tre mesi, gli durano uno a copertina. Più che colpi di fulmine e colpi di scena, a me sembra un colpo di scema!

A questo punto Cristina Parodi, che del programma è la conduttrice, si dissocia dalle parole della regista, sposata con Ricky Tognazzi, mentre è Giancarlo Magalli a prenderla con ironia:

Più che altro cerca l'uomo ideale, finché non li prova tutti non lo trova. È come se fosse una missione, no?

Andrea Iannone: "Sì, io e Belen stiamo insieme"

Dopo Belen Rodriguez, che ha confermato che il rapporto con Andrea Iannone è ufficiale, anche il pilota ha parlato per la prima volta, anche se dal gossip cerca sempre di rifuggire. Nel corso di una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, lo sportivo ha dovuto far fronte inevitabilmente alla solita domanda

Sinceramente non mi va tanto di raccontare la mia vita privata. Posso dire che sì, siamo fidanzati. Non c’è molto altro che devo dire o confermare. È stato già detto tutto, no? Se i miei followers sono aumentati negli ultimi giorni? Sinceramente non lo so. Non è che ci guardi molto. Su Instagram sono in costante crescita fin dal primo giorno.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views