10 Dicembre 2017
17:05

Simona Izzo contro Cecilia e Ignazio: “Perché fanno serate insieme? Non hanno alcun talento”

Senza peli sula lingua come sempre, la Izzo contesta la coppia Moser-Rodriguez: “Nella Casa dovevano contenersi. E perché ora fanno le serate nei locali? Ci vai se hai un talento, amarsi non lo è”.
A cura di Valeria Morini

Sempre schietta e senza peli sulla lingua, Simona Izzo non ha mai nascosto le critiche nei confronti di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la cui love story nata all'interno del Grande Fratello Vip ha sollevato un vero polverone di polemiche. Intervistata nel programma radiofonico "Non succederà più", la Izzo è tornata ad attaccare con forza la coppia.

Ho già detto che esiste un'etica dell'addio, soprattutto in un luogo pubblico come la tv. Ti puoi innamorare di una persona del tuo ambito professionale, è sempre successo anche a me, ma prima di cominciare una storia bisogna comportarsi in modo da non ferire altre persone (il riferimento è all'ex fidanzato di Cecilia, Francesco Monte, lasciato in diretta, ndr). Finché tutto ciò avviene fuori scena va bene, uno fa quello che vuole nella vita. Ma visto che erano in scena dovevano contenersi. Ora vanno a fare serate: tutto questo fa parte di una realtà mediatica che è abbastanza sconcertante.

 Simona Izzo sui fischi a Cecilia Rodriguez

La Izzo è stata chiamata a commentare il recente caso di Cecilia fischiata in una discoteca romana. La Rodriguez ha risposto facendo il gesto dell'ombrello al pubblico che l'ha criticata. La moglie di Ricky Tognazzi contesta non tanto la risposta dell'argentina, quando l'idea di apparire come ospite nei locali insieme a Ignazio soltanto perché si sono messi insieme al Gf Vip.

Non si possono fare le serate pensando di portare solo se stessi, la gente ha bisogno del talento per vedere le persone.
Cosa vai a fare in una serata? Le serate si fanno quando sai fare qualcosa. Cosa fanno, fanno gli innamorati, si baciano, si coccolano?
Cosa portano di se stessi al pubblico?

Pur ammettendo che i sentimenti tra la Rodriguez e Moser siano sinceri, la Izzo non risparmia un'ultima frecciatina: "Una storia mediatica? La reputo una storia contemporanea. Diventi star perché fai un reality, non perché hai un talento artistico. Penso che questa storia sia bellissima, se la possono vivere i ragazzi a casa loro, ma amarsi non è un talento. Se durerà? Mi auguro che abbiano un bambino che andrà all'Isola dei Famosi".

Simona Izzo possibile opinionista a L'Isola dei Famosi 2018

Proprio a proposito dell'Isola dei Famosi, il nome di Simona Izzo è in lizza per un ruolo da opinionista nella nuova edizione, in partenza dal 22 gennaio. Lei non conferma né smentisce, ma sembra interessata a tale possibilità.

Mi è arrivata la voce, ma come sempre le persone chiamate a fare le cose sono le ultime a saperlo. Se lo farei? Mi viene facile esprimere opinioni, non ho paura di esprimerle e di farmi qualche nemico.

Contro  Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni

Infine, la Izzo rivolge una critica a Carmen Di Pietro e all'ex Giuseppe Iannoni. Quest'ultimo sostiene che Simona la vide con un'altra donna e andò a spifferare tutto (ulteriori indiscrezioni hanno svelato come in realtà l'amante sarebbe un trans). La regista e doppiatrice ribadisce di non aver mai saputo nulla e di aver parlato di un tradimento per scherzo. A suo dire, Iannoni e la Di Pietro continuerebbero a portare il caso in tv per avere ribalta mediatica: "Pur di fare qualche puntata in televisione farebbero qualsiasi cosa".

Simona Izzo critica la passione tra Cecilia e Ignazio: "Quale 'amore' meraviglioso?"
Simona Izzo critica la passione tra Cecilia e Ignazio: "Quale 'amore' meraviglioso?"
Cecilia Rodriguez è stanca di Simona Izzo: "Vuole comandare, stiamo tutti ai suoi ordini"
Cecilia Rodriguez è stanca di Simona Izzo: "Vuole comandare, stiamo tutti ai suoi ordini"
Simona Izzo: "Francesco Monte è bello ed elegante, mi chiedo se Cecilia lo meritasse"
Simona Izzo: "Francesco Monte è bello ed elegante, mi chiedo se Cecilia lo meritasse"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni