Il settimanale Spy anticipa i nomi di altri possibili concorrenti dell’Isola dei famosi. Oltre a Francesco Monte, il cui nome era già stato dato per certo, il magazine parla della partecipazione quasi certa di Sabrina Ghio e Rosa Perrotta. Le due ex troniste dovrebbero andare ad aggiungersi alla schiera di volti noti che parteciperanno alla prossima edizione del reality. La Perrotta, in particolare, avrebbe già dovuto prendere parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip andata in onda. Solo alla fine il suo nome fu escluso dalla rosa di partecipanti.

Il cast anticipato fino a oggi.

I nomi circolati fino a oggi sono quasi tutti interessanti. L’unica certezza sarebbe la partecipazione di Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez lasciato proprio nel corso dell’avventura dell’argentina al GF Vip. Al pugliese andrebbero ad aggiungersi, sempre secondo Spy, Brigitte Nielsen e Francesca Cipriani. Confermata Alessia Marcuzzi al timone mentre gli opinionisti in studio ruoteranno. Certa la presenza di Mara Venier.

Aggiunte Fiordelisi e la Capriotti.

I nomi trapelati nelle ultime ore sono quelli di Stefano Bettarini – che si era già detto avrebbe partecipato al reality in coppia con il figlio Niccolò –, della schermitrice Antonella Fiordelisi, ex tentatrice di Temptation Island, Vera Gemma, Maurizio Battista, Giulia Salemi e Cecilia Capriotti. Quest’ultima avrebbe dovuto prendere parte al reality già lo scorso anno. Rinunciò all’ultimo minuto quando scoprì di essere in dolce attesa.

Un concorrente arriverà dall’Isolina.

Un’atra novità è rappresentata dal format nel format L’Isolina. Si tratta di una specie di anticipo del reality che si giocherà prima della data di inizio vera e propria, fissata al 22 gennaio. Vi prenderanno parte alcuni nomi molto noti sui social network, personaggi che si sfideranno a colpi di followers al fine di aggiudicarsi un posto in Honduras.