Simona Salvemini si difende: con Biagio del Grande Fratello è amore vero, video
Dopo le minacce di Simona Salvemini a Biagio D'Anelli, un altro mistero sembra aleggiare intorno alla casa del Grande Fratello. I due piccioncini sono davvero innamorati o la loro coppia è una semplice trovata pubblicitaria? Alessia Marcuzzi in versione detective annuncia di voler trovare il bandolo della matassa. La padrona di casa non userà una lente d'ingrandimento per cercare gli indizi ma si accontenterà di un secondo confronto.
I concorrenti del Gf11 sono, forse per la prima volta, tutti concordi nell'affermare che la relazione appare una soap opera studiata a tavolino, mentre Margherita Zanatta punta il dito soprattutto contro gli interventi di chirurgia estetica: "Mi hanno fatto impressione. Sembravano una mamma con un figlio". Guerra aperta al Grande Fratello 11?
Dopo lo sfogo di Simona Salvemini su Facebook, l'ex gieffina chiarisce l'equivoco. Il pubblico presente nello studio televisivo non apprezza le dichiarazioni della donna e lo stesso Alfonso Signorini si erge a paladino del gossip, scagliandosi contro l'ex concorrente: "Io sottoscrivo il parere dei ragazzi a me sa tanto di sceneggiata. Mi spiace e anche una sceneggiata poco riuscita. Questa è un'occasione troppo golosa per rispolverarsi".
Alessia Marcuzzi difende però Simona e accusa Biagio D'Anelli che, di tutta risposta, si dichiara pubblicamente innamorato della sua dolce metà ( non poteva ovviamente mancare il sospiro romantico ): "Qui dentro ho avuto la conferma. Sì ti amo Simona!". Ma quanta enfasi! Il video del Gf11 vi mostrerà meglio l'emozione che traspariva dagli occhi del foggiano. Forse complice l'orario o molto semplicemente la stanchezza il concorrente si è dimostrato sbrigativo, archiviando velocemente la pratica. Cosa non si fa per amore…