Simona Ventura al mare in topless e slip leopardato (FOTO)
È tempo di vacanza anche per Simona Ventura. La presentatrice ha pensato bene di unire l'utile al dilettevole. Dopo aver presenziato ad un evento a Ponza, infatti, si è goduta la spiaggia dorata e le acque cristalline di quella splendida località. Ovviamente i paparazzi sono sempre in agguato. Così, eccola finire sulle pagine di DiPiù.
Simona Ventura è stata immortalata mentre prendeva il sole. La presentatrice ha sfoggiato un bikini leopardato. Si è sdraiata e ha tolto il reggiseno per prendere meglio la tintarella. I flash dei fotografi si sono scatenati. Nonostante i 50 anni da poco compiuti, la presentatrice ha dimostrato di essere ancora in ottima forma.
Presto tornerà in tv con un doppio appuntamento. I telespettatori la rivedranno al timone di Miss Italia 2015, in onda a settembre su La7. In autunno, poi, l'appuntamento è su FoxLife con "Il contadino cerca moglie".
La serenità ritrovata tra Mara Venier e Simona Ventura
Nei giorni scorsi, una foto diffusa sui social ha annunciato la pace ritrovata tra Mara Venier e Simona Ventura. L'ex signora della domenica ha pubblicato un'immagine che la ritraeva insieme alla Ventura e ad Elisabetta Gregoraci. Le tre sono apparse radiose e strette in un abbraccio. Dopo mesi e mesi di polemiche, frecciatine a distanza e silenzi, le signore dello spettacolo hanno fatto quel passo in più, necessario per riportare la serenità tra di loro. Il compagno di Mara Venier, Nicola Carraro e il fidanzato di Simona Ventura, Gerò, avevano provato a riavvicinarle con scarsi risultati. La decisione finale sembra sia stata presa dalle due carismatiche donne, che ora possono tornare a godersi una bella amicizia.