0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simona Ventura cade di nuovo all’Isola dei Famosi 2010, il video

Le telecamere de La Vita in diretta hanno ripreso la caduta di Simona Ventura durante la semifinale de L’Isola dei Famosi 7.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
isola dei famosi 2010

L’Isola dei Famosi 2010 era iniziata con una caduta di Simona Ventura, ma anche la semifinale ha riservato alla presentatrice una sorpresa non troppo gradita.

La padrona di casa, infatti, durante un fuori onda è nuovamente inciampata, non riportando però alcun trauma se non un grosso spavento. Invece, durante la prima puntata del reality show, Super Simo si fece molto male al polso, questa volta, fortunatamente, non ci sono state conseguenze per la padrona di casa.

La seconda caduta è avvenuta poco prima dell’inizio della semifinale e, molto probabilmente, sarebbe passata sotto silenzio, se non fosse stata ripresa dalle telecamere della Vita in Diretta, che stava raccogliendo del materiale per un servizio sull’Isola dei Famosi 2010.

Son caduta di nuovo, sì, meno male che non mi sono fatta niente” così Simona Ventura ha commentato la sua rovinosa scivolata durante un’intervista, e ha poi aggiunto: “ho capito subito che non mi ero fatta niente, a differenza dell’altra volta che mi ero fatta male al polso”.

Nonostante le frequenti perdite di equilibrio Super Simo è sempre riuscita ad rialzarsi e non è un caso, infatti, che la presentatrice ha continuato a ripetere, durante le ultime settimane dell’Isola dei Famosi 2010, questa frase: “L'importante non è cadere ma rialzarsi”.

Questa edizione del reality show è stata all’insegna delle polemiche: da Rossano Rubicondi a Luca Ward per poi finire con gli addetti ai lavori.

Eppure Super Simo non si è arresa, e ha continuato con la grinta che la contraddistingue a condurre a testa alta il suo programma, ormai giunto agli sgoccioli.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views