Simona Ventura difende l’Isola dei Famosi e apre a Diego Anemone
L'Isola dei Famosi 2010 è stata vinta da Daniele Battaglia e a distanza di poco più di un mese già iniziano i primi rumors sui prossimi concorrenti.
Il toto- isola durerà presumibilmente fino alla settimana prima dell'inizio del reality, per cui meglio rassegnarsi fin da ora alle migliaia di nomi che si rincorreranno di personaggi famosi e non famosi.
L'Isola e la sua conduttrice Simona Ventura sono da sempre aperti tutto: dallo spettacolo alla politica ogni vip è benvenuto: basti pensare a Vladimir Luxuria o al figlio d'arte Francesco Facchinetti.
A volte i nomi sono solo frutto di fantasia, a volte invece c'è qualcosa di concreto come nel caso di Anna Tatangelo ed Elio vicini alla fima a X Factor. E il caso di Clemente Mastella a L'Isola dei Famosi 8? E' stata solo una battuta o c'è del vero? Non svela l'arcano la Ventura, intervistata da A in edicola domani ha detto la sua sincera e schietta come al solito.
"La litigata di Berlusconi e Fini davanti alle telecamere non era forse un reality? E le primarie non sono un altro reality? La comunicazione politica in Italia è molto cambiata, si deve prenderne atto. Il problema è piuttosto la sostanza, che resta melmosa" ha detto senza troppi peli sulla lingua.
Ma Simona ha rincarato la dose e intervenuta a proposito delle indagini che hanno coinvolto Diego Anemone e Magnolia, produttrice di X Factor e de L'Isola dei Famosi ha detto: "Io Anemone ce lo porterei sull'isola". E conoscendola c'è da giurarci che non l'ha detto tanto per dire qualcosa.
Simona Ventura ha difeso a spada tratta la sua trasmissione e Magnolia indagata per illeciti: "La Procura di Milano ha chiarito che non c'è alcuna inchiesta riguardante l'Isola dei famosi. Secondo: so chi c'è dietro queste sporche manovre. Problemi loro. Per quanto mi riguarda, non voglio fare polemiche con chi prova a mettersi in gara con me".
Alessandra Pugliese