video suggerito
video suggerito

Simona Ventura e Alessandro Martorana si sono lasciati: Natale da single

Simona Ventura ha detto addio al sarto torinese, Alessandro Martorana, sembra infatti essere finita la relazione con l’uomo e i due avrebbero trascorso, secondo il settimanale Chi, le vacanze di Natale da separati.
A cura di alessia mancini
28 CONDIVISIONI
ventura e martorana lasciati

Sembra proprio essere naufragata una delle storie che ha appassionato di più gli amanti del gossip nel 2010. Stiamo parlando della relazione tra Simona Ventura e Alessandro Martorana. Ad annunciare lo scoop è stato il settimanale Chi. La rivista non si sarebbe fatta scrupoli e si sarebbe lasciata sfuggire la notizia secondo cui i due piccioncini avrebbero trascorso le feste natalizie  da soli.

La regina delle domenica calcistica si sarebbe lasciata accompagnare agli eventi ufficiali da Domenico Zambelli. Alessandro Martorana  innamorato pazzo di Simona Ventura, non molti mesi fa, aveva dichiarato apertamente il suo amore per la frizzante presentatrice: "Simona è una donna straordinaria, unica, una persona che mi colpisce molto". Purtroppo il destino non è stato benevolo con la coppia e i due amanti si sono detti addio.

La loro storia d'amore non è stata mai sotto i riflettori. Simona ha preferito viverla lontana da occhi indiscreti. Nonostante questa accortezza di due sono stati pizzicati insieme quest'estate. E così sono state pubblicate le foto di Simona Ventura con Alessandro Martorana e figlia in Sardegna.

Tutto sembrava procede liscio come l'acqua lontano dalla televisione. Poi il ritorno alla vita di tutti i giorni, agli impegni lavorativi. Simona Ventura è, infatti, impegnata con la trasmissione Quelli che il calcio e sta preparando l'ottava edizione de L'Isola dei Famosi. Mentre Alessandra ha aperto un nuovo atelier a Brera.

Chissà che i due non possano ricucire lo strappo natalizio decidendo di brindare insieme per il Capodanno 2011 perché in fondo, si sa, quello che fai il primo dell'anno lo fai tutto l'anno.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views