video suggerito
video suggerito

Simona Ventura e Gerò Carraro di nuovo vicini, weekend intimo per scacciare la crisi

Sembrava che tra la conduttrice e il compagno fosse in atto la crisi del settimo anno, confermata da lei stessa pochi giorni fa. Eccoli cercare invece un riavvicinamento durante un fine settimana di relax in Sardegna.
A cura di Valeria Morini
17 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra che Simona Ventura e Gerò Carraro stiano superando la crisi, almeno a quanto dimostrano le foto pubblicate sul nuovo numero di Chi. Dopo le dichiarazioni di lei che annunciavano un allontanamento dal compagno cui è legata dal 2010, eccoli di nuovo vicini, insieme in barca sotto il sole della Sardegna. Simona e Gerò si sono infatti recati nella splendida isola per il matrimonio di alcuni amici, e si sono poi regalati un weekend di relax.

Simona Ventura e Gerò, le foto pubblicate su Chi

Immagine

Le immagini del settimanale li mostrano intimi sullo yacht: la Ventura e Carraro si prendono per mano e appaiono molto affiatati. Qualche giorno fa, inoltre, lei ha pubblicato un'immagine che la vede abbracciata a Gerò durante i festeggiamenti per le nozze degli amici. Insomma, il momento buio, che lasciava pensare alla classica crisi del settimo anno, sembra ormai archiviato.

Le dichiarazioni sulla crisi

Eppure, soltanto a una settimana fa lo stesso settimanale Chi parlava un momento delicato per la Ventura e Carraro, sottolineato dalle parole della stessa SuperSimo:

 Va tutto bene ma in questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all'estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma (in cui si è rotta il femore, ndr). Insomma un caos, ma tengo botta.

Il periodo di stress è stato inoltre reso ancora più complicato dal recente intervento subito dal figlio Niccolò. Fortunatamente, sembra che quelle con Carraro siano state difficoltà passeggere, forse già superate.

Simona Ventura, dalle nozze con Bettarini alla storia con Gerò Carraro

Del resto, sette anni di vita insieme non sono pochi e per la Ventura Gian Gerolamo Carraro – per tutti Gerò – è stato il grande amore trovato finalmente dopo la rottura dall'altro storico compagno, l'ex marito Stefano Bettarini.

La conduttrice è stata sposata con il calciatore dal 1998 al 2004, con divorzio reso ufficiale nel 2008. Due anni dopo, nella sua vita è entrato Gerò, figlio del produttore cinematografico Nicola Carraro (il marito di Mara Venier). Tra lui e la Ventura è nato un sentimento fortissimo: "È la mia grande fortuna. Una di quelle persone che ti auguri di incontrare nella vita e poi, un giorno, all'improvviso capita. La riconosci tra tanti e, piano piano, te ne innamori di un amore pieno, maturo, fatto di condivisione, fiducia, rispetto, supporto". Difficile pensare che un semplice periodo "no" basti a scalfire un'unione così profonda.

Nicolò and Marina's wedding @lagerla1 #sardinia #september #wedding #italy #friday

A post shared by Simona Ventura (@simonaventura) on

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views