video suggerito
video suggerito

Simona Ventura e Gerò Carraro innamorati pazzi in Sardegna

La presentatrice dalle mille energie ha finalmente preso una pausa dal lavoro, per dedicarsi al puro relax in spiaggia con il suo compagno. Con Simona e Gerò anche i figli di lei, per una vacanza tra amore e famiglia.
A cura di Laura Balbi
7 CONDIVISIONI
La presentatrice dalle energie instancabili ha finalmente preso una pausa dal lavoro, per dedicarsi al puro relax in spiaggia con il suo compagno. Con Simona e Gerò anche i figli di lei, per una vacanza di amore e famiglia

Lontana dal clamore della tv, Simona Ventura si gode finalmente una meritata vacanza al mare. Ancora una volta ha scelto di rilassarsi sulle spiagge della Sardegna, una delle mete favorite dai vip, e affollata da giugno in poi da tanti volti noti dello spettacolo. Super Simo è in vacanza con il suo Gerò Carraro, compagno inseparabile con il quale condivide una storia d'amore serena e duratura, da ormai quasi due anni. La complicità tra i due è sotto gli occhi di tutti, basta vederli in alcuni scatti che li ritraggono in spiaggia o in barca, pronti a scambiarsi effusioni e coccole da innamorati alle prime armi.
[View the story "Simona Ventura e Gerò Carraro innamorati pazzi in Sardegna" on Storify]
Simona non ha mai fatto mistero di aver trovato in Gerò la sua metà della mela, raccontando quanto siano in sintonia nella vita privata, una volta conclusi i mille impegni di lavoro che ha. La presentatrice è sempre molto attenta alle sue performance televisiva, e mentre X Factor si avvia a una nuova stagione, confermandola tra i giudici dell'anno scorso, è il momento di staccare e dedicarsi a famiglia ed affetti. Con Simona e Gerò in vacanza ci sono anche Nicolò e Giacomo, i due figli avuti dall'ex marito Stefano Bettarini, e la piccola Caterina, la bimba che Super Simo ha preso in affidamento. Meglio di così non potrebbe andare, la Ventura procede il suo periodo d'oro con il vento in poppa, in amore e nella vita professionale.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views