21 CONDIVISIONI

Simona Ventura si rilassa in spiaggia in attesa di X Factor 5

Simona Ventura si sta godendo il sole e il mare della Sardegna in attesa del debutto su Sky. La vulcanica presentatrice televisiva si è mostrata nuovamente in costume dopo lo sbarco su L’Isola dei Famosi 2011.
A cura di alessia mancini
21 CONDIVISIONI
Ventura al sole

Si prospetta un anno davvero impegnativo da un punto di vista professionale per Simona. La Ventura dice addio alla Rai e si mette di nuovo in gioco come giudice di X Factor 5. Sky Uno ha accolto a braccia aperte la vulcanica presentatrice sempre desiderosa di sperimentare le possibilità che il piccolo schermo offre. Nell'attesa del debutto sulle reti di Rupert Murdoch, SuperSimo si ricarica in Costa Smeralda per prepararsi alla sua nuova sfida ma tenersi aggiornata è un compito tutt'altro che semplice.

Mentre gli aspiranti concorrenti del talent sono alle prese con i provini di X Factor 5,  la Ventura deve lottare contro il vento della Sardegna e il giornale che svolazza. Ma, in fondo, la cosa più bella è godersi il sole e il mare e coccolare i propri figli. Dopo averla potuta ammirare in costume in occasione del suo sbarco sull'Isola dei Famosi 2011, Simona si mostra di nuovo al naturale e per favorire la tintarella anche sul decoltè si sistema il costume in modo da non avere i segni delle spalline.

Simona Ventura in Costa Smeralda

In attesa di X Factor 5 la presentatrice televisiva si ricarica al mare

La scollatura, in questo modo, diventa davvero profonda e generosa e contiene a stento il seno dell'esuberante conduttrice televisiva. Fortunatamente il vento le è clemente e, almeno in quest'occasione, nessuno topless involontario ha interrotto i piani di riposo e tranquillità di Simona Ventura nonostante la presenza dei paparazzi che, si sa, quando si tratta di scoop, sono sempre in agguato. Come successe l'anno scorso ( in basso le foto ) quando la presentatrice fu pizzicata a Miami insieme al suo ex fidanzato.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views