La storia d'amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro è finita, dopo sette anni di convivenza e otto di relazione. Ad annunciarlo sono stati i diretti interessati tramite un video pubblicato sul profilo Instagram della conduttrice. Negli ultimi tempi, la Ventura aveva smentito in parte il gossip sulla crisi, affermando si trattasse solo di un "momento di riflessione". Oggi la notizia dell'addio.

Le parole di Simona Ventura

È Simona Ventura a prendere la parola per prima. La conduttrice ha parlato con serenità della relazione con Gerò Carraro, definendola "una grande storia d'amore". Sin dalle prime battute è evidente il clima di totale fiducia tra loro. Appare chiaro che nessuno dei due finirà con il gettare fango sull'altro: "Le grandi storie d'amore si possono definire tali perché dopo la loro fine rimane il rispetto dovuto a un bel percorso e a tanti momenti che abbiamo condiviso. Il rispetto dovuto a una storia bella come la nostra".

Gerò Carraro e Simona Ventura si dichiarano l'affetto reciproco

Dopo Simona Ventura, è intervenuto Gerò Carraro che ha fatto sapere: "Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia d'amore, sapendo benissimo la stima e tutti i ricordi che ci terremo per sempre di ciò che è stato". Simona Ventura, allora, gli ha assicurato dolcemente: "Io ti voglio bene e te ne vorrò sempre". Carraro le ha fatto eco: "Anche io, sia a te che a Caterina". Quindi hanno rimarcato che continueranno a seguire la bambina insieme.

Il bacio d'addio e la canzone ‘Sei nell'anima'

Per annunciare la fine della loro relazione, i due hanno scelto di realizzare un video a tratti decisamente romantico e che chiarisce, senza ombra di dubbio, che i rapporti tra loro sono distesi. Alla fine del filmato si danno un bacio, mentre sullo schermo scorrono le foto che li ritraggono insieme accompagnate dalle note della canzone ‘Sei nell'anima' di Gianna Nannini.