49 CONDIVISIONI

Simona Ventura e Stefano Bettarini uniti per Niccolò, l’ex calciatore: “Chi ha sbagliato paghi”

La conduttrice e l’ex calciatore pubblicano messaggi di rassicurazione sulle condizioni di Niccolò Bettarini, aggredito all’alba del 1 luglio. Stefano Bettarini chiede giustizia, la Ventura incoraggia il figlio a lottare: “Sei stato coraggioso e ti voglio bene e anche di più Niccolò”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
49 CONDIVISIONI
Immagine

Sono state ore di ansia ed apprensione per Simona Ventura e Stefano Bettarini, dopo l'aggressione subita dal figlio della coppia, Niccolò, accoltellato alle prime ore dell'alba di domenica 1 luglio. Per tutta la mattinata si sono susseguite grandi dimostrazioni di solidarietà nei confronti di entrambi, che tramite i rispettivi profili social hanno fornito aggiornamenti, rassicurando seguaci e amici sulle condizioni del ragazzo. Niccolò Bettarini non è in pericolo di vita, lo hanno rimarcato la conduttrice e il calciatore, ringraziando per l'affetto da cui sono stati travolti quest'oggi. Non scendono nei dettagli, ma ci tengono a ringraziare e a rincuorare chi è stato al loro fianco. Il padre rivolge a Niccolò un messaggio molto affettuoso, insieme a una foto d'infanzia: "Hai sempre avuto senso di protezione per tutti … soprattutto per i più deboli … Sempre orgoglioso di te !". Poi l'ex calciatore invoca giustizia:

Ora chi ha sbagliato paghi

E dopo le parole di questa mattina è tornata a farsi sentire anche Simona Ventura, tirando le somme di una giornata difficile, per fortuna conclusasi senza ulteriori preoccupazioni: "Dopo questa lunga, lunghissima giornata, posso dire che è andata bene. Stai migliorando, grazie a Dio… Sei stato coraggioso e ti voglio bene e anche di più Niccolò ".

Niccolò Bettarini accoltellato: i fatti

Il figlio della presentatrice Simona Ventura e dell'ex calciatore Stefano Bettarini, 19 anni, è stato preso a coltellate probabilmente dopo una lite violenta a seguito di una serata con gli amici. Niccolò si trovava nei pressi della discoteca Old Fashion al termine di una serata trascorsa nel locale quando è stato aggredito. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 e il giovane  al momento del soccorso era cosciente. Sul corpo ha ricevuto diverse ferite da taglio provocate dalla lama del coltello, tutte sulle braccia e ha riportato una lesione del tendine.

49 CONDIVISIONI
Chi è Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini accoltellato a Milano
Chi è Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini accoltellato a Milano
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini insieme a Simona Ventura per il compleanno di Niccolò
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini insieme a Simona Ventura per il compleanno di Niccolò
Simona Ventura sposerà Giovanni Terzi, la reazione dell'ex Stefano Bettarini alla proposta
Simona Ventura sposerà Giovanni Terzi, la reazione dell'ex Stefano Bettarini alla proposta
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views