3 Settembre 2010
11:55

Simona Ventura foto al Festival del Cinema di Venezia: solo fango a X Factor

Simona Ventura ha rilasciato un’intervista a Panorama, dove ha parlato di X Factor 4, L’Isola dei Famosi, Lele Mora e Fabrizio Corona.
A cura di alessia mancini
simona ventura a venezia

Simona Ventura si è lasciata ammirare in tutto il suo splendore sul red carpet al Festival del Cinema di Venezia 2010, dove ha sfilato con un elegante abito nero che ha messo in risalto il suo portamento regale.

Eppure la regina della domenica, nonostante i mille impegni, ha trovato persino il tempo di concedere un’intervista a Panorama, durante la quale Simona Ventura hot a Miami con Alessandro Martorana ha sparato a zero su tutto, non trascurando assolutamente alcun argomento.

Ho preso più fango che altro. Oggi ci sono interessi discografici troppo forti, per questo manca in giuria un personaggio tv e di spettacolo”, con queste parole la presentatrice si è scagliata contro X Factor 4, già al centro dell’interesse di pubblico e mass media dopo la notizia di Anna Tatangelo contro Milly D’Abbraccio.

Non contenta Super Simo si è anche sbilanciata su L’Isola dei Famosi: “Per il momento non è in palinsesto. Bisognerebbe chiedere ai dirigenti cosa intendono fare ma io non sono per spremere il limone finché non è finito”. Ovviamente sono finiti nel calderone anche Lele Mora e Fabrizio Corona.

Sull’agente dei vip Simona Ventura ha dichiarato: “Sarò, umanamente, sempre legata a lui: gli devo la mia fortuna. Fu lui a chiamare Carlo Freccero per mandarmi in Rai. Con lui ho guadagnato tanti soldi. Purtroppo si è fatto trascinare dal cuore e si è legato a persone di dubbia moralità”, mentre su Belen Rodriguez e Fabrizio Corona di nuovo insieme contro i pararazzi ha ammesso: “Quando mi chiamò l'agente di allora di Belen, Franchino Tuzio, per dirmi che le avevano proposto Scherzi a parte, la lasciai andare sebbene avesse un contratto che la legava all'Isola fino a Maggio. Non mi aspetto riconoscenza né provo delusione. Non voglio più avere niente a che fare con lei, sta con una persona di cui non voglio parlare, quell'uomo (Fabrizio Corona) mi ha perseguitata per due anni e mezzo, non posso stare serena. Sa che è stato rinviato a giudizio per avermi diffamato? Prima o poi si dovrà presentare in tribunale”.

Oltre che raffinata Simona Ventura ha dimostrato, ancora una volta, di avere le idee chiare. Chissà se Fabrizio Corona abboccherà all’amo. Nell’attesa non ci resta che goderci le foto della Simo nazionale sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.

Alessia Mancini

X Factor 4, i prossimi ospiti sono: Morgan, Simona Ventura e Claudia Mori
X Factor 4, i prossimi ospiti sono: Morgan, Simona Ventura e Claudia Mori
X Factor 4: Simona Ventura contro Elio, prepara il ritorno con Morgan
X Factor 4: Simona Ventura contro Elio, prepara il ritorno con Morgan
X-Factor: Morgan lascia il programma
X-Factor: Morgan lascia il programma
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni