anna ai provini x factor 4

Ieri sera RaiDue ha dato il via ai provini di X Factor 4 ed è stato subito spettacolo. Moltissimi aspiranti alla fascia di pop star dell’anno si sono sfidati per riuscire a conquistare un posto nel talent show musicale più atteso di quest’anno dopo l’esclusione di Morgan.

Molti sono stati i volti sconosciuti che si sono dati battaglia e non sono mancati battibecchi e incomprensioni. Una delle protagoniste assolute della serata televisiva è stata Anna Tatangelo mamma di Andrea che, nonostante la sua giovane età, è riuscita a farsi rispettare sia dai colleghi sia dai cantanti.

Non è stato un caso quindi che X Factor 4 abbia puntato su Anna Tatangelo. Uno dei momenti clou dei provini è stato quando i nuovi giudici hanno dovuto assistere al provino di Martina, supportata dalla pornostar Milly D’Abbraccio.

Dopo aver ascoltato un medley di Zucchero e Gianna Nannini, Anna Tatangelo ha così commentato la performance canora: “Io penso che a X Factor serva qualcosa di nuovo e in te non vedo la novità” e ha poi aggiunto “Io non so se la tua produttrice ha il difetto di pompare i talenti. Io l’impressione che ho avuto e che tu avessi un pizzico di presunzione”.

Alla fine Martina ha svelato il nome della sua produttrice: Milly D’Abbraccio e immediatamente Enrico Ruggeri ha esclamato: “Ah però! Io sono stato il fidanzato di sua sorella”, quindi la donna è stata invitata ad entrare ma repentinamente si sono generate le prime scintille tra Anna Tatangelo e Milly.

Pensa a te perché tu hai avuto un uomo fortunatissimo, che ti ha reso una donna fortunata. Io con te non parlo, parlo con loro”, con queste parole la produttrice si è rivolta alla compagna di Gigi D’Alessio ma la replica non si è lasciata attendere molto e Anna Tatangelo ha sbottato: “Quando la persona è niente, l’offesa è zero”.

L’esordio di X Factor 4 è stato davvero molto scoppiettante, voci interessanti, giudici all’arrembaggio e soprattutto un format televisivo che riuscirà, mai come quest’anno, a conquistare il pubblico del piccolo schermo. Dopo Anna Tatangelo vs Elio, la stella del panorama musicale italiano ha dimostrato di avere la grinta sufficiente per riuscire nel suo ruolo di giudice.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=kVTDusmH09Q