29 Marzo 2016
23:19

Simona Ventura in nomination con Jonas Berami: “È una pugnalata, un tradimento”

Simona Ventura non ha preso bene la notizia della nomination. La presentatrice, nominata da Gracia De Torres, lunedì 4 aprile sfiderà Jonas Berami al televoto. Della modella ha detto: “Mi ha dato una pugnalata alle spalle, è un tradimento”.
A cura di D.S.

"L'isola dei famosi" ha decretato due nuovi nominati. Stavolta si tratta di due dei personaggi più carismatici di questa edizione del reality. A sfidarsi al televoto saranno Simona Ventura e Jonas Berami. Mentre l'attore è stato scelto dal gruppo, la presentatrice è stata nominata dalla leader di questa settimana, Gracia De Torres. La modella ha spiegato:

"Nominare Simona è stata una scelta molto forte. So che con questo, rischio di essere nominata, ma ho preso la decisione più giusta per me. Se nominare lei vuoi dire uscire dall'isola, uscirò".

Simona Ventura: "Con Jonas Berami ci siamo ritrovati"

Simona Ventura non ha preso bene la nomination. La vive come una sorta di tradimento:

"Certo è una coltellata alla schiena ma penso che ne riceverò molte e non me ne frega niente. Alla fine della fiera mi giocherò le mie carte come se le giocherà anche Jonas. Chi rimarrà avrà meritato di rimanere".

In lacrime, poi, ha spiegato che – dopo l'acceso diverbio avuto con Jonas Berami – è riuscita a raggiungere un equilibrio anche con lui: "Forse mi sta uscendo tutto adesso però mi sento bene. Con Jonas in questa nomination ci siamo ritrovati. Per noi questa settimana sarà molto tranquilla e serena. Se dovrò andare a casa ci andrò, però contenta". Parlando con gli altri naufraghi, ha aggiunto:

"Ma ragazzi va benissimo. Sicuramente Gracia non ha nemmeno fatto un piacere a Jonas. Su questo non ci piove. Però, io sto sempre a dare una mano a tutti, questo è un tradimento, è una pugnalata. Io l'ho presa. Lei quanto è arrivata ha parlato male di Paola, vogliamo dirlo o non vogliamo dirlo".

Jonas Berami, invece, l'ha presa con filosofia:

"Alla fine questa non è la guerra mondiale. È un gioco e vince quello che deve vincere. Simona è una persona forte. Sono cosciente che mi hanno messo al fianco una persona che non scherza".

Isola dei famosi 2016, Simona Ventura sarà la quarta eliminata per i lettori di Fanpage.it
Isola dei famosi 2016, Simona Ventura sarà la quarta eliminata per i lettori di Fanpage.it
Bosco Cobos: "Sono triste, Simona Ventura mi ha impedito di partecipare al Maurizio Costanzo Show"
Bosco Cobos: "Sono triste, Simona Ventura mi ha impedito di partecipare al Maurizio Costanzo Show"
16.021 di Spettacolo Fanpage
Isola dei famosi 2016, Jonas Berami ha un malore: "Mi sento molto debole"
Isola dei famosi 2016, Jonas Berami ha un malore: "Mi sento molto debole"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni