Sul fatto che i rapporti tra Simona Ventura, l'ex Stefano Bettarini e la compagna di lui Nicoletta Larini fossero ottimi non c'erano dubbi. Era apparso evidente alla visione di Temptation Island Vip, la cui prima edizione è stata condotta dalla Ventura con la partecipazione di Bettarini e della Larini tra le coppie protagoniste. Pochi, però, si sarebbero aspettati di vedere SuperSimo addirittura in vacanza con Stefano e Nicoletta, per festeggiare insieme a loro il Capodanno 2019. La conduttrice sta infatti trascorrendo alcuni giorni a Sharm el-Sheikh, sul mar Rosso, insieme alla coppia, ai due figli avuti da Bettarini (Niccolò e Giacomo), alla figlia adottiva Caterina e ad altri amici. Una bellissima famiglia allargata dove i rancori e le distanze sono ormai un ricordo lontano.

Simona Ventura ha un nuovo compagno? Il gossip su Giovanni Terzi

Intanto, si mormora che la Ventura potrebbe aver trovato un nuovo amore dopo la separazione dallo storico compagno Gerò Carraro. È il sito Dagospia a sostenere che la conduttrice avrebbe iniziato una storia con Giovanni Terzi, noto giornalista che collabora con Il Giornale e dirige “Il Giornale Off“. L'uomo gestisce inoltre una rubrica a Unomattina in famiglia ed è stato dal 2006 al 2011 assessore al Commercio, moda, design ed eventi del Comune di Milano. Lato gossip, Terzi è peraltro l'ex compagno di Dalila Di Lazzaro. Nelle Stories di Simona e di Nicoletta Larini (vedi video sopra il pezzo) in effetti si nota un uomo dall'identità misteriosa, che però non è Terzi. Quest'ultimo, sempre da Instagram, risulta invece essere al momento in Trentino Alto Adige.

Simona Ventura presto divisa tra Rai e Mediaset

Come se non bastasse la serenità famigliare, la Ventura si appresta a vivere un anno nuovo magico anche dal punto di vista professionale. La vedremo infatti divisa tra Rai e Mediaset, in virtù di contratti non esclusivi che le permettono di lavorare in entrambe le aziende. Condurrà di nuovo a Temptation Island Vip, a fine estate, ma sarà anche su Rai2, pronta per un rilancio in grande stile di The Voice of Italy. Insomma, SuperSimo ha ormai archiviato il 2018 e i suoi momenti difficili (la separazione da Gerò, ma anche l'aggressione al figlio Niccolò) e si prepara a un 2019 che promette di essere colmo di soddisfazioni.