Simona Ventura morbida in bikini ma lei giura: “Indosso una taglia 42”
Simona Ventura adora le stampe effetto leopardo e non perde occasione per farlo notare. Fotografata al mare dal settimanale Novella 2000, la più acclamata tra le conduttrici Rai esibisce un corpo di tutto rispetto avvolto in un bikini che poco spazio lascia all’immaginazione e che le permette di sfoggiare le sue curve morbide, sottolineate dal taglio del costume. A 50 anni, Simona appare morbida, chiaramente diversa rispetto a quando di anni ne aveva solo 20. Anche 10 anni dopo, il suo topless era in grado di far girare la testa e guadagnare la copertina di qualunque rivista di gossip. Adesso la Ventura è maturata e il suo fisico è cambiato con gli anni, come sempre accade. Lei, però, rivendica con orgoglio le sue curve e giura che non le importa di entrare in una taglia 40. La sua 42 la renderebbe già abbastanza felice:
In fondo una cinquantenne non può aver il fisico di una ventenne, non sarebbe normale. E poi non importa indossare una taglia 42 invece che una 40.
La conduttrice di Miss Italia fa bene a esibire il suo corpo con orgoglio. Non tutte le 50enni possono sfoggiare il suo stile e i muscoli ancora tonici che cura con attenzione. Ex moglie di Stefano Bettarini – che si è trasferito negli Stati Uniti – la Ventura ha avuto accanto a sé uomini bellissimi, desiderati da tutte le donne d’Italia. La sua verve e l’energia che la contraddistingue continuano a colpire l’universo maschile quanto e forse più del fisico tornito di qualunque collega più giovane perché la bravura di Simona consiste da sempre nell’abilità di puntare su doti che nulla c’entrano con il suo aspetto fisico. Il fatto di aver abbinato la figura da star alla sua fortissima personalità le ha consentito di scalare l’olimpo della televisione, arrivando a piazzarsi ai vertici e a mantenere per anni la cima tanto faticosamente guadagnata.