video suggerito
video suggerito

Simona Ventura naufraga sull’Isola dei Famosi 2011 il 29 Marzo

Simona Ventura il 29 marzo si tufferà dall’elicottero per poi raggiungere a nuoto la spiaggia dell’Isola dei Famosi 8.
A cura di Vincenzo Palumbo
36 CONDIVISIONI
simona ventura

Simona Ventura da conduttrice si trasforma in naufraga nell'ottava edizione dell'Isola dei Famosi.

Supersimo in un'intervista ha dichiarato che il 29 marzo si butterà giù dall'elicottero per raggiungere a nuoto l'isola: "Sarà la mia sorpresa ai naufraghi – ha detto – Chissà che faccia faranno".

Simona Ventura tornata sexy, grazie al suo nuovo amore Gian Gerolamo Carraro, ha parlato anche degli ascolti bassi del reality: "La trasmissione è partita lenta ma io sono ottimista".

A causa di questo flop qualcuno ha ipotizzato un passaggio della Ventura a Mediaset, ma la conduttrice è stata categorica: "Non sussiste semplicemente perchè in Rai non hanno alcuna intenzione di lasciarmi andare via. Sono stata convocata dai vertici dell’azienda, il direttore Mauro Masi e i vice Antonio Marano e Lorenza Lei, senza che io avessi sollecitato alcun incontro, per riconfermarmi piena fiducia. Quindi resto in Rai".

Per rialzare gli ascolti Simona viene stuzzicata sull'ipotesi di far naufragare Ruby Rubacuori sull'Isola dei Famosi 8: "No Ruby sull’Isola non ce la vorrei, ascolti o non ascolti".

La conduttrice

Già nella presentazione dell'ottava edizione dell'Isola dei Famosi Simona Ventura attaccò le Papi Girls ed ora dichiara: "Semmai farei un’Isola con un’infornata di papi girls, quelle ragazze che, a differenza di Ruby con una vita problematica e senza una famiglia alle spalle, la famiglia alle spalle ce l’hanno, ma che famiglia! Madri e padri orgogliosi che le loro figlie siano disposte a qualsiasi cosa in cambio di soldi e successo facile ‘così ci sistemiamo tutti quanti'. Che tristezza questo depauperamento di valori ".

Per ben sette edizioni Supersimo ha visto i naufraghi dallo studio ora finalmente la vedremo sull'Isola e siamo tutti molto curiosi di vedere come si comporta in Honduras!

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views