Simona Ventura news: ladri nell’appartamento di Milano
Pericolo sventato per Simona Ventura. La regina del piccolo schermo ha trascorso un sabato all’insegna della paura quando, rientrando nel suo appartamento, si è resa conto che qualcuno aveva tentato di rubarle in casa. Prima di mezzanotte alcuni malviventi sono riusciti ad arrampicarsi sui ponteggi e ad entrare nel suo appartamento, situato al quarto piano, mettendolo sotto sopra alla ricerca di oggetti preziosi.
Fortunatamente sono stati portati via solo alcuni suppellettili di scarso valore economico, mentre i malviventi non sono stati, invece, in grado di scassinare la cassaforte a muro. “Hanno solo fatto una gran confusione e messo le mani tra la mia roba, nella mia casa: una situazione sempre spiacevole, per chiunque”, con queste parole Simona Ventura ha commentato l’episodio di cui è stata protagonista.
Rincasata verso l’una, la presentatrice si è accorta del furto e ha subito chiamato il 112. Dopo la telefonata sono giunti sul luogo i carabinieri accompagnati dai militari della Rilievi che si sono messi subito alla ricerca di eventuali tracce ( le impronte ) lasciate dai topi d’appartamento.
Non è la prima volta che Simona Ventura viene derubata. Già nel Gennaio del 2005 un ladro gentiluomo era riuscito ad entrare nel suo appartamento e, dopo averla derubata di gioielli e orologi, le lasciò un romantico segno del suo passaggio riempiendo il pavimento del salotto di rose rosse.
Nel frattempo la regina del piccolo schermo ha trovato la sua anima gemella e sicuramente Alessandro Martorana e Simona Ventura riusciranno a superare insieme quest’ennesima beffa del destino.
Alessia Mancini