Simona Ventura piange su Playa Soledad: “Sono scioccata e spaventata”
La quinta puntata dell'Isola dei famosi 2016 ha decretato la sconfitta al televoto di Simona Ventura. La presentatrice è stata battuta dall'attore Jonas Berami, così ha dovuto abbandonare l'isola e "rifugiarsi" su Playa Soledad. Le prime ore trascorse in totale solitudine, però, non si stanno rivelando affatto facili.
Simona Ventura è apparsa abbattuta e delusa. Sfogandosi con lo staff del programma, ha esternato la sua amarezza. Conoscendo l'affetto che il pubblico italiano nutre nei suoi confronti, molto probabilmente non si aspettava di perdere la sfida con l'ex tronista di "Uomini e Donne". Senza riuscire a trattenere le lacrime, ha dichiarato:
"Ultima spiaggia giorno 1. Qui ci sono molte cose da fare e adesso sono un po' scioccata ma ce la posso fare. Adesso devo preparare la capanna anche se stasera mi sembra ci sia bel tempo. La faccio prima che venga buio così magari stasera dormo vicino al fuoco e cerco di sopravvivere. Adesso come adesso sono delusa e amareggiata. Però questa potrebbe essere la mia nuova isola, una nuova avventura che spero di poter portare avanti".
Simona Ventura: "La noia di Playa Soledad mi uccide"
Simona Ventura ha intenzione di combattere e sfidare le sue fragilità, non nasconde però di sentirsi intimorita da questa nuova esperienza:
"Vedremo, spero che mi passi il tempo perché io ho paura della noia. La noia mi uccide. Spero che questa solitudine mi aiuti. Stasera sono un po' spaventata, domani vedrò".