Simona Ventura premia Pato e Zanetti al premio Gentleman: le foto
Per il quindicesimo anno Milano è stata la capitale del fair play calcistico italiano.
Nella elegantissima cornice del Milan Marriott Hotel l'11 maggio è stato assegnato il Premio San Siro Gentleman, riconoscimento dedicato alla lealtà sportiva dimostrata sul campo dalle squadre milanesi.
Quindi a contendersi la statuetta e le lodi per il proprio sano agonismo sono stati i calciatori di Milan e Inter, votati dai loro stessi tifosi attraverso Milan e Inter Channel.
I gentiluomini vincenti sono stati Alexandre Pato per il Milan e Javier Zanetti per l'Inter. Nel corso della serata sono stati assegnati altri riconoscimenti, tra gli altri Gentleman per il miglior gol all'interista Douglas Maicon e a Marco Borriello sponda Milan.
Gala' calcistico tramutano in una grande soirée mondana. A consegnare i premi Massimo Caputi e Simona Ventura dinanzi ad un pubblico quanto mai variegato: dal Ministro della Difesa Ignazio La Russa a una folta rappresentanza di tronisti ed ex naufraghi dell' Isola dei famosi agghindati a festa come Linda Santaguida lasciatasi con Costantino. Strano poi vedere allo stesso evento Simona Ventura e Luca Dorigo assieme, dopo le voci di un loro presunto flirt.
Calcio, spettacolo e starlette… la tripletta perfetta!
Foto: F&G PRESS e OLYCOM
Adriana De Maio