Simona Ventura sorpresa dagli auguri di Bettarini: “Bello, ci teniamo ad andare d’accordo”
È pace fatta tra Stefano Bettarini e Simona Ventura. La conduttrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio in cui si dice felice degli auguri ricevuti dall’ex marito pochi giorni prima della partenza della seconda stagione di "Selfie – Le cose cambiano". La mattatrice dello show fa sapere che non si aspettava di ricevere un messaggio da parte del suo ex compagno e che quegli auguri le avrebbero fatto piacere:
Non me lo aspettavo e sono molto contenta. È stato un gesto affettuoso che ricambio. Abbiamo dei figli in comune e ci teniamo ad andare d'accordo. È bello che mi abbia dato questo appoggio.
Tra i due è tornato il sereno, tanto che la Ventura non rinnega la loro storia d’amore, né ritiene, a posteriori, che Bettarini sia stato l’uomo sbagliato:
Dopo Stefano sono rimasta single per tanti anni. Ma, in generale, non penso che esistano persone giuste o sbagliate ma solo amori giusti al momento giusto. E con Gerò è stato così.
È giusto, però, che Stefano non rientri più nella cerchia di persone più importanti della sua vita, composta oggi dai suoi figli e dai familiari che più le stanno vicino:
La mia prima maestra è mia mamma, che è la mia più grande sostenitrice ma anche la mia più grande critica. Per ogni trasmissione che faccio, la chiamo subito. E, poi, c'è Gerò e ci sono i miei figli, Nicolò, Giacomo e Caterina, con i quali mi confronto sempre
Il gelo dopo il “Grande Fratello Vip”
Tra Simona e il suo ex marito era calato il gelo all’epoca in cui Bettarini prese parte al “Grande Fratello Vip”. In un momento di leggerezza, convinto di non essere ripreso dalle telecamere né ascoltato attraverso i microfoni, Stefano confessò all’amico Clemente Russo di avere avuto numerose amanti durante il suo matrimonio con la conduttrice. La disattenzione lo portò a fare addirittura un elenco di conquiste che Simona, insieme alle altre donne famose coinvolte, fece fatica a digerire.