1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simone Coccia Colaiuta diventa cantante, esordio per il fidanzato della Pezzopane

Il compagno della senatrice Stefania Pezzopane ha dato vita al primo singolo della sua carriera da cantante e musicista, con un pezzo interamente scritto e cantato da lui stesso.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Simone Coccia Colaiuta è divenuto uno tra i personaggi più in vista del salotto di Barbara D'Urso a Domenica Live, da quando si è presentato insieme a Stefania Pezzopane come fidanzato ufficiale della senatrice. Come noto, c'è una differenza d'età abbastanza consistente tra i due ed è questo il motivo per cui la relazione tra i due ha fatto discutere non poco nelle ultime settimane. A sommarsi al vox populi si è aggiunto anche il caso scovato da Striscia, iniziale motivo di imbarazzo poi difeso dalla coppia, secondo cui Colaiuta aveva gioito per un premio ad un concorso di bellezza che non gli era in realtà stato conferito. Gli organizzatori avevano chiarito di essere estranei alla vicenda e hanno accusato il fidanzato della Pezzopane di essersi "appropriato" di un titolo che non gli spettava: "Siamo stati accusati di essere conniventi, ma Coccia Colaiuta sicuramente non ha vinto la finale 2014".

Da qui Valerio Staffelli di "Striscia La Notizia" aveva provveduto a consegnare un tapiro alla senatrice PD, che aveva difeso a spada tratta il suo compagno di fronte alle telecamere: "Simone è stato premiato dallo sponsor e la fascia degli sponsor prescinde dalla giuria. Per me è il più bello del mondo!".

Adesso Colaiuta, uno dei più belli d'Italia, darà via alla sua carriera di cantante, con il primo singolo dal titolo Numero Zero, che uscirà in occasione della festa della Donna l'8 marzo, venendo presentata nella puntata di Avanti un altro di quel giorno. Si tratta di una canzone scritta e musicata interamente da Coccia, che quindi tenta di sfondare nel campo discografico, pezzo che nello stesso testo contiene un riferimento al programma televisivo e al suo conduttore. GossipBlog riporta infatti un estratto del testo della canzone, che sembra ripercorrere a pieno la sua esperienza di vita recente:

Una vita senza limiti, senza botti non poteva mancare anche il grande Gerry Scotti. Sono un ragazzo determinato intelligente furbo e scaltro a questa gente qui gli dico Avanti un Altro.

La mia vita è andata avanti senza farmi ostacolare della gente invidiosa che non si è saputa realizzare giudicando la mia storia con Stefania Pezzopane, stessa gente il giorno dopo mi chiedeva da mangiare.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views