Simone Coccia: “Io e Stefania stiamo bene. Giovanna Rigato? Vuole farsi pubblicità”
L'intreccio gossip tra Simone Coccia Colaiuta, il "più bello d'Italia", Stefania Pezzopane, la senatrice PD sua compagna e Giovanna Rigato, ex concorrente del Grande Fratello, va a concludersi con le dichiarazioni finali del bellissimo spogliarellista. In una recente intervista, Giovanna Rigato aveva confessato la liason con Simone, ecco allora che l'aitante ragazzotto non poteva non replicare a queste insinuazioni ed ha voluto dare una sua versione dei fatti.
L’idea di spendere altre parole su questa faccenda di per sé è bizzarra, ma voglio farlo per chi rischia di farsi un’immagine sbagliata di me. Io uso molto i social e i rapporti con i giornalisti fanno parte del mio mestiere.
Confessa che a contattarla è stato proprio lui, ma solo per errore:
Verissimo che l’ho contattata io, ma per un errore: sul suo profilo Facebook c’è scritto "giornalista Mediaset". Io sono all’inizio della carriera, cerco di farmi un’agenda, come fanno tutti. Mi è arrivata tra i suggerimenti per le amicizie e l’ho aggiunta. Tutto il resto è pura fantasia e un maldestro tentativo di farsi pubblicità!
A quel punto, quando ha scoperta che il "giornalista Mediaset" di Giovanna Rigato significava in realtà "essere ospite delle trasmissioni della Panicucci", come ha lui stesso dichiarato, ha capito l'errore.
Perché contatto i giornalisti? Allora, se ottengo visibilità per la mia storia con Stefania, passo da raccomandato. Se invece mi organizzo in autonomia, non dovrei farlo. Decidetevi! Ho scoperto solo dopo che per la Rigato ‘giornalista Mediaset’ significa andare da Federica Panicucci a commentare l’Isola dei famosi e per questo, per carità, ha tutto il rispetto. Ma credo che sul capitolo Rigato sia stato detto tutto.
Il rapporto tra Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane va a gonfie vele, come confermato proprio dal "più bello d'Italia" e, quando sono circolate le voci sulla presunta relazione con la Rigato, la senatrice si sarebbe fatta "quattro risate". Lui le ha anche chiesto di sposarlo, ma la senatrice avrebbe chiesto ancora più tempo.