video suggerito
video suggerito

Simone Di Pasquale sogna la famiglia: “Mi piacerebbe avere dei bambini”

Il protagonista di Ballando con le stelle non è ancora fidanzato, ma sogna di incontrare la donna giusta per avere dei bambini. In una recente intervista chiarisce anche il suo rapporto con Lucrezia Lante della Rovere.
A cura di Laura Balbi
4 CONDIVISIONI
Il protagonista di Ballando con le stelle non è ancora fidanzato, ma sogna di incontrare la donna giusta per avere dei bambini. In una recente intervista chiarisce anche il suo rapporto con Lucrezia Lante della Rovere

Uno dei protagonisti indiscussi di Ballando con le stelle è senza dubbio Simone Di Pasquale, il ballerino professionista che è riuscito ad conquistare a passi di danza alcune delle più belle donne dello spettacolo. Il bel danzatore ha raccontato di se in un'intervista al settimanale Vero, innanzitutto parlando dei suoi progetti lavorativi futuri, con la nuova edizione di Ballando con le stelle alle porte e lo show Balla con Milly:

Sto lavorando tantissimo come personal dancer e poi ballerò nello spettacolo Balla con Milly. Sarà un’occasione per farci conoscere meglio dal pubblico di Ballando.

Al di la del lavoro Simone è balzato agli onori della cronaca rosa durante l'ultima edizione del programma, per aver fatto breccia nel cuore di Lucrezia Lante della Rovere. Si è parlato a lungo della presunta storia d'amore tra i due, e Simone non può che confermare di passare molto tempo libero con la Lante della Rovere. Non si sbilancia e parla del loro rapporto senza smentire né confermare il flirt che gli era stato attribuito:

Si è instaurato un rapporto molto bello. Ci sentiamo e ci vediamo, mi piace trascorrere del tempo con lei. Ha voluto continuare a ballare e per me condividere con lei il tempo che non dedico al lavoro è sempre un piacere.

E' innegabile che tra i due si sia instaurato un rapporto speciale, ma Simone ci tiene a precisare di essere ancora libero sul mercato:

Non sono fidanzato e mi trovo in un periodo in cui sono concentrato solo su me stesso e sui miei progetti professionali. Non è facile costruire una storia d’amore, ci vuole maturità. Però mi piacerebbe poter condividere tutto con una donna. E visto che adoro i bambini…

Sembra proprio che quei puntini sospensivi lascino ben poco spazio all'immaginazione sui desideri del riccioluto ballerino; e chissà che il rapporto con Lucrezia non porti i suoi buoni frutti.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views