5 Aprile 2017
18:20

Simone ridimensiona l’intimità con Malena, Nancy si ribella: “Si vergogna del suo lavoro”

Lo strappo tra Simone Susinna e Malena è impossibile da ricucire. Il modello ridimensiona quello che c’è stato tra loro. Fa presente di essere stato intimo anche con altre ex naufraghe, e Nancy Coppola si infuria: “Sputa nel piatto dove ha mangiato. Che c’è, adesso si vergogna del suo lavoro?”.
A cura di Stefania Rocco

La semifinale dell’Isola dei famosi ha creato uno strappo impossibile da ricucire nel rapporto tra Malena e Simone Susinna. Vicini per settimane, i due hanno dormito insieme e si sono scambiati reciproche tenerezze al puto che si pensava che tra loro fosse addirittura accaduto qualcosa al riparo dalle telecamere. Evidentemente, non è andata così.

Terminata la puntata, Simone non è riuscito a nascondere la delusione legata alla nomination di Nancy e Malena. Si aspettava che sarebbe stata Eva Grimaldi a farne le spese, ma le sue compagne di gioco si sono rifiutate di nominarla. Nancy ha provato a spiegargli le sue ragioni, facendogli presente che non se l’era sentita di nominare Eva dopo tutte le avventure condivise dall’inizio del gioco. Simone è stato irremovibile e, deluso e infastidito, è sfuggito a ogni confronto. Una volta rimasto da solo, ha registrato un confessionale:

Sono rimasto deluso anche dalle cose che ha detto Malena su di me. Ci sono stati dei momenti in cui abbiamo dormito insieme, siamo stati un po’ più stretti, un po’ più intimi, ma l’ho fatto anche con tutte le altre ragazze dell’Isola.

Il problema, oltre alla nomination, risiede nelle dichiarazioni della pornostar. Malena ha raccontato che tra loro ci sarebbe stato un bacio, ma Simone ha contestato le sue affermazioni, bollandole come un pettegolezzo. Nancy è sempre più furiosa con Simone e, dopo un confronto aspro con Raz Degan, ha redarguito l’amica Malena colpevole di essersi lasciata trascinare dall’attrazione nei confronti di Susinna:

Ti ho sempre detto di mollarlo. Si è comportato con te allo stesso modo in cui si è comportato con Giulia e Dayane. Te l’avevo già detto, amica mia. Sei troppo presa da Simone e lui non è preso allo stesso modo da te. Lui è abituato alle ragazzine. Tu sei troppo donna, lascia stare. Al posto tuo l’avrei nominato comunque. Ha sputato nel piatto dove ha mangiato.

Una volta da sola, la cantante ha approfondito: “Che c’è, adesso Simone si vergogna perché Malena fa quel mestiere? Allora non doveva dormire insieme a lei”.

Malena addolorata a causa di Simone: “Mi ha dato il benservito”

Malena è addolorata per quanto è accaduto e, sebbene anche lei lo abbia nominato, dice di sentirsi ferita:

Mi sento ferita come persona. A lui ho dato tanto e non a livello di sentimenti. Ci giochiamo l’ultimo posto in finale. Mi auguro che il pubblico apprezzi me come donna. Non voglio che mi votino in quanto donna ferita ma per il fatto che mi sono esposta, prendendomi un benservito.

Samantha De Grenet:
Samantha De Grenet: "Raz mi fa pena. Malena e Simone sono come i bambini piccoli"
Ceccherini:
Ceccherini: "C'è un incendio, va tutto a fuoco. È il maleficio delle streghe Nancy e Malena"
Nancy Coppola e Malena contro Giulio Base:
Nancy Coppola e Malena contro Giulio Base: "Ci tratta come cretine, ci usa e ci dice chi nominare"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni