25 Novembre 2016
00:08

Simone Rugiati: “Per Belén c’è troppa fila, sono diventato il suo confidente”

Troppa fila per Belén Rodriguez. A sostenerlo è Simone Rugiati, collega a “Tu si que vales” che ammette di essere diventato il suo confidente. A contendersela Andrea Iannone e Stefano De Martino.
A cura di Stefania Rocco

Sono troppi gli uomini che sperano di conquistare il cuore di Belén Rodriguez e di tenersi stretta l’argentina più bella della televisione italiana. Parola di Simone Rugiati, il cuoco che è diventato suo collega a “Tu si que vales”. La showgirl è abituata da anni a tenere a bada i suoi corteggiatori, ma gli uomini che sarebbero pronti a tutto pur di stare al suo fianco aumentano giorno dopo giorno. Non fa parte del gruppo Simone che, al settimanale “In famiglia”, confessa di essere diventato il confidente della soubrette:

Belén è stata sicuramente una delle più grandi sorprese, è veramente il top. Non è solo bellissima, ma è soprattutto semplice, simpatica, brillante. È completamente diversa da come la si etichetta. Siamo super amici e basta. Anzi, sto quasi diventando il suo confidente, tutto qui. E mi va bene così. Per lei c’è una fila troppo lunga, mi si scuoce il riso se lo faccio per Belén! Scherzi a parte, io non cucino per la Rodriguez. Sicuramente, e lo dico a mo di battuta, se fosse un piatto sarebbe un tartufo, molto pregiato.

Belén è innamorata di Andrea Iannone

A contendersi Belén sono Andrea Iannone, suo compagno dalla fine della scorsa estate, e Stefano De Martino, suo ex marito. La recente ammissione del ballerino – che non ha negato di essere ancora innamorato della moglie – ha rimescolato tutte le carte. Belén continua a tenersi stretto Andrea, ma c’è chi si dice convinto che stia rivalutando il rapporto con il padre di suo figlio Santiago.

Per il momento si tratta di semplici illazioni: l’argentina continua a frequentare Iannone, e il sentimento nato nei suoi confronti sembrerebbe essere sincero. Proprio nelle ultime settimane l’ha seguito a Valencia per l’ultimo Moto Gp, pubblicandone i successi sul suo profilo Instagram. De Martino non si sbilancia, ma potrebbe essere solo in attesa del momento giusto per lanciare il suo affondo e riprendersi la donna sposata nel 2013.

Le foto di Simone Rugiati e Carla Cruz
Le foto di Simone Rugiati e Carla Cruz
507.491 di Spettacolo Fanpage
La fidanzata di Simone Rugiati è Carla Cruz: “È ecuadoregna, stiamo insieme da 2 anni”
La fidanzata di Simone Rugiati è Carla Cruz: “È ecuadoregna, stiamo insieme da 2 anni”
'Selfie - Le cose cambiano', il nuovo programma di Simona Ventura
'Selfie - Le cose cambiano', il nuovo programma di Simona Ventura
53.561 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni