Simone Susinna: “Mai fatto sesso con Giacomo Urtis sull’Isola, sono etero e single”
Ancora una volta Simone Susinna è costretto a smentire un presunto flirt relativo alla sua partecipazione all'"Isola dei Famosi". Intervistato dal settimanale "Mio", il modello, secondo classificato nell'edizione 2017 del programma, ha voluto mettere a tacere gli ultimi pettegolezzi circolanti sulla sua vita sentimentale. Innanzitutto il 23enne ha negato categoricamente di essere il misterioso protagonista del fugace incontro sessuale avuto dal collega naufrago Giacomo Urtis in Honduras:
Smentisco categoricamente. Giacomo è un mio amico già da prima dell'Isola e tra di noi non c'è stato nulla. Sono eterosessuale e non sono interessato a fare esperienze di altro tipo.
Non si tratta della prima smentita riguardante la sua partecipazione al reality show di Canale 5. In una recente intervista radiofonica, infatti, il modello aveva voluto precisare di non aver mai fatto alcuna avance ad Eva Grimaldi, contrariamente a quanto dichiarato dall'attrice e showgirl.
Il presunto flirt con Barbara D'Urso
Nella stessa occasione, inoltre, Susinna aveva smentito anche la presunta love story con Barbara D'Urso, negata più volte anche dalla diretta interessata. Come ha ribadito anche a "Mio", infatti, con la conduttrice c'è solo una profonda amicizia:
No, Barbara è soltanto una carissima amica, una persona che stimo molto. C'è un bel rapporto tra di noi, ci conosciamo da tanti anni e i paparazzi si divertono con noi, anche se alcune volte si esagera. Una volta eravamo in comitiva insieme ad altre persone, i fotografi hanno preso soltanto noi due tagliando la parte in cui c'erano altri ragazzi.
"Sono single, voglio concentrarmi sulla carriera"
Il modello siciliano ha anche specificato che è single da due anni e che, in questo momento, la cosa gli sta bene, perché la sua priorità non è l'amore, ma la carriera:
Per quello che faccio sono necessari tempo e concentrazione, sono un ragazzo altruista e tradizionalista. Quando ho una ragazza accanto le dedico tanto tempo sottraendone a me, ma ora non me lo posso permettere, sto studiando da attore e devo impegnarmi tanto. L'Isola è stato un grande trampolino di lancio, adesso tocca a me saper sfruttare questa occasione. Quello del cinema è un mondo che mi affascina, ci sono delle belle proposte in cantiere, ma da buon siciliano, finché non firmo non parlo.
Ambizioso e determinato com'è, inoltre, Susinna non disdegnerebbe il ruolo di erede del suo conterraneo Gabriel Garko:
E perché no? D'altra parte, prima o poi, deve arrivare il suo successore ed io sono pronto.