video suggerito
video suggerito

Simone Susinna, Moreno e Giulia Calcaterra in nomination all’Isola dei Famosi 2017

La quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2017 decreta Simone Susinna, Moreno e Giulia Calcaterra come nuovi nominati. Decisiva la scelta di Raz Degan, leader della settimana, che ha scelto il rapper e l’ex velina, suoi acerrimi avversari.
A cura di Valeria Morini
145 CONDIVISIONI
Immagine

La quinta puntata dell'Isola dei Famosi 2017, densa di colpi di scena, ha decretato tre nuovi nominati: si tratta di Simone Susinna, Moreno e Giulia Calcaterra. Il giovane modello è stato nominato, un po' a sorpresa, da quasi tutti i naufraghi: in particolare ha suscitato stupore il fatto di essere stato scelto da Giulia Calcaterra, con cui pure è nata un'intesa molto forte. "Lo nomino perché ho visto che in quest'ultima settimana è apparso molto provato dalla fame e ha dato un po' di matto. Abbiamo visto un Simone inedito", ha spiegato Giulia.

Le altre due nomination sono state decretate da Raz Degan, eletto leader della settimana dopo una prova molto contestata (ripetuta una seconda volta a causa di un presunto suggerimento di Giulia a Simone). Tra Nancy e Moreno, entrambi con una nomination, l'israeliano non ha avuto dubbi a scegliere il rapper, con cui si è scontrato duramente nel corso della puntata. Tra i due non corre buon sangue da quanto Moreno ha accusato Raz di aver insultato la compagna di Massimo Ceccherini, portandolo quindi a scegliere il ritiro. "Non merita altri cinque minuti di prime time italiano", ha commentato implacabile l'ex compagno di Paola Barale. Infine, Degan (chiamato a scegliere un terzo nominato proprio in quanto leader), ha scelto Giulia, altra sua nemica giurata sull'Isola: "Faccio un appello al pubblico, mandate a casa Giulia". Dopo la quinta puntata, dunque, il pubblico è chiamato a scegliere tra ben tre candidati all'eliminazione. Il nome del prossimo concorrente costretto all'addio si conoscerà nella serata di martedì 7 marzo.

145 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views