Simone Susinna: “Non ho buoni rapporti con gli ex naufraghi dell’Isola, ho sentito solo Raz”
A Simone Susinna sono rimasti molti buoni ricordi dell’Isola dei famosi , ma non il rapporto con gli altri naufraghi. Il modello fidanzato con Mariana Rodriguez confessa al settimanale Nuovo d aver interrotto ogni rapporto con i suoi ex compagni di gioco subito dopo il rientro in Italia. Anche l’amicizia con Raz Degan, verso il quale aveva dichiarato di nutrire una forte stima, si sarebbe esaurita con la fine dei giochi:
Non sono rimasto in buoni rapporti con nessuno. Ho sentito solo Raz Degan in qualche occasione per un saluto veloce ma nulla di più.
Prima di avvicinarsi a Degan, Simone aveva costruito un buon rapporto con alcune delle naufraghe dell’Isola, soprattutto Malena. Quando, però, la pornostar ha lasciato intendere di essersi legata a lui dal punto di vista romantico, Susinna ha preferito fare un passo indietro. Le cose non sono cambiate con il rientro in Italia e, sebbene si fossero ripromessi di restare amici, il loro rapporto non ha resistito al passare del tempo. L’esperienza in tv, però, lo avrebbe condotto al punto in cui sognava di essere. Oggi è il protagonista di tre campagne pubblicitarie differenti e ne è molto orgoglioso:
Ho sempre desiderato arrivare al top. In qualche modo ci sono riuscito e mi voglio godere al massimo questo momento.
Anche dal punto di vista privato e romantico, Simone si dice felice. È fidanzato con Mariana Rodriguez, modella venezuelana reduce dalla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La loro storia procederebbe nel modo in cui entrambi si erano augurati, tanto che Susinna aggiunge: “Con Mariana voglio godermi tutto al massimo, senza pensieri perché con lei ogni cosa ha un sapore particolare”.