Simone Zaza lascia Chiara Biasi: “Lui corteggia una ex concorrente di un reality”

Sarebbe già finito l'amore tra Chiara Biasi e Simone Zaza, dopo poco più di due anni insieme. Lo rivela il settimanale "Chi", spiegando che il calciatore del Valencia e la fashion blogger avrebbero deciso di interrompere la convivenza già da tempo. In effetti, sui social i due non si mostravano più come prima da molto tempo. A guardare i due profili, sembra che stiano conducendo vite separate già tempo e, rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini, "dal suo cellulare sono già partite richieste di corteggiamento a una bombastica ex concorrente di reality". Di chi si tratta?
Lei ha lasciato la casa spagnola di lui
Tra le "Chicche di Gossip" della settimana, Chi parla di una rottura definitiva tra il campione della Nazionale italiana e del Valencia e la bellissima fashion blogger:
È finita dopo due anni di convivenza la storia tra il calciatore del Valencia e della Nazionale italiana Simone Zaza e la blogger Chiara Biasi. Lei ha lasciato la casa spagnola di lui, dove si era trasferita, ma il calciatore sembra non aver perso il sonno. Dal suo cellulare sono già partite richieste di corteggiamento a una bombastica ex concorrente di reality che conosce bene il calcio…
Quale donna ha rubato il cuore di Zaza
Adesso il mondo del gossip si stringe attorno i social network di Simone Zaza, 45 presenze e 18 reti con la maglia bianca dei pipistrelli, per capire l'identità della nuova possibile fiamma. Sappiamo molto poco, ma potrebbe bastare: ex concorrente di reality show, bombastica e molto vicina agli ambienti del calcio. Di chi potrebbe trattarsi? Tra le ex concorrenti di un reality e molto vicine al calcio, troviamo Marika Fruscio (che risponde anche all'indizio "bombastica") e Cristina Del Basso, che però non avrebbe nulla a che fare con il mondo del calcio. Solo supposizioni per adesso, ma il nome potrebbe presto spuntare fuori.