17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Siria De Fazio corteggia Veronica Ciardi

Siria De Fazio, ex-concorrente del GF 9, dichiara il suo interesse per Veronica Ciardi. Forse Sarah Nile dovrebbe cominciare a preoccuparsi?
A cura di lucia
17 CONDIVISIONI
siria-de-fazio

Siria De Fazio, ex-concorrente del Grande Fratello 9, parla del rapporto tra Sarah Nile e Veronica Ciardi, nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale Visto.

Siria, che quando era nella casa del GF aveva immediatamente dichiarato la sua omosessualità, dice quindi la sua sul rapporto, sempre più ambiguo tra le due ragazze, le quali, pur non dichiarandosi gay, continuano a portare avanti il loro "sogno", recentemente portato anche a Luna Rossa.

Parlando del legame tra Sarah e Veronica, Siria ha dichiarato al settimanale:

"Da spettatrice del Grande Fratello 10 ha emozionato anche me assistere alle loro sincere manifestazioni d'affetto. Ma da ex-inquilina so per esperienza che all'interno della Casa e appena usciti si vivono le cose in maniera amplificata".

A queste dichiarazioni, Siria poi aggiunge, parlando delle dichiarazioni di Sarah e Veronica che nel loro futuro vedono figli e marito :

"Se Sarah e Veronica si sentono etero, ma si amano e si attraggono fisicamente, evidentemente sono l'una l'eccezione dell'altra".

Siria, che ha avuto modo di conoscere Sarah e Veronica, è rimasta immediatamente colpita dalla bella romana, la quale le è subito sembrata la più bisognosa d'affetto. E Siria non manca di manifestare il suo interesse per Veronica, anzi ha dichiarato:

"Avevo addirittura chiesto ad un truccatore di Mediaset di darle il mio numero di cellulare appena l'avesse vista", cosa che poi Siria ha fatto personalmente, non curandosi delle eventuali reazioni di Sarah.

Che la coniglietta di Playboy abbia qualcosa da temere?

Lucia Cocozza

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views