È bollente l’intervista che Siria De Fazio del “Grande Fratello 9” ha concesso al magazine “Playboy” a corredo del servizio fotografico ad alto tasso erotico scattato per la celebre rivista per soli uomini.

Siria ha partecipato al reality più famoso in Italia, chiarendo fin da subito la sua omosessualità. Sensualissima mangiafuoco, è uscita dal reality guadagnandosi una certa notorietà ma ha continuato a condurre la vita di prima. Oggi continua le sue performance con il fuoco, e lavora anche come tattooed model, vista la sua grande passione per i tatuaggi. Non è cambiata rispetto a com’era quando stava in tv, e perfino le sue passioni sono rimaste le stesse. Racconta oggi qualcosa in più della sua vita privata, aprendo il suo mondo ai fan che non hanno mai smesso di seguirla:

Il sesso l’ho scoperto da giovane. Nell’età dell’adolescenza ero già fidanzata con quello che poi sarebbe stato il mio uomo per i successivi otto anni. Uno di quei grandi amori che iniziano da giovani, in cui tutto si sperimenta insieme senza troppi pregiudizi, ma solo con la curiosità, e la voglia, di scoprire. Poi a 22 anni ho scoperto un’altra parte del sesso… quello con una donna.

La sua fantasia erotica ricorrente è bollente:

Premetto, per me non c’è nulla di più erotico del “giocare” tra le lenzuola con l’uomo o la donna che ami. Un mio sogno proibito è quello di fare l’amore in un ascensore, con una bellissima sconosciuta! Così… senza dirsi niente, solo guardarsi e non sapere resistere. Per fortuna non si possono bloccare gli ascensori per troppo tempo… altrimenti sarebbe già accaduto.

Disinibita e pronta a godere di ogni sfumatura dell’amore, racconta qual è stata la pazzia più assurda mai commessa in ambito sentimentale:

La richiesta più assurda mi è stata fatta da un uomo che, mentre facevamo l’amore, mi ha chiesto di fermarci, correre in aeroporto senza nulla, e continuare a fare l’amore su una spiaggia al caldo! Che dire… ho accettato. Il giorno dopo mi trovavo in Brasile.

Il flirt con Naike Rivelli

Per qualche tempo si è parlato nuovamente di Siria De Fazio a causa del presunto flirt con Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti e l’ex gieffina sono grandi amiche e per un periodo potrebbero essere state qualcosa di più. Nessuna delle de ha mai voluto fare il punto sul loro rapporto, preferendo che fossero le foto hot pubblicate sui social a parlare per loro. Lo scorso anno si è perfino candidata al Trono gay di “Uomini e Donne”, ma la sua richiesta è caduta nel vuoto. Ancora oggi la De Fazio cerca l’anima gemella.