24 Agosto 2015
19:19

Siria De Fazio prima e dopo, la gieffina adesso è tatuata (FOTO)

Svestita e tutta tatuata, è la “nuova” Siria De Fazio che ritroviamo ad ormai sei anni di distanza dal Grande Fratello 9.
A cura di G.D.

Svestita e tutta tatuata, è la "nuova" Siria De Fazio che ritroviamo ad ormai sei anni di distanza dal Grande Fratello 9, edizione a cui partecipò e fece scalpore perché presentata come l'unica bisessuale della casa. Non ha mai nascosto il suo orientamento sessuale, in passato avrebbe avuto anche una relazione con Naike Rivelli. Oggi è, più che mai, sensuale ed incredibilmente magnetica. Il suo fascino si esprime in tutta la sua potenza sulle pagine del suo profilo instagram, foto dopo foto. Ma quali sono le differenze più evidenti rispetto a sei anni fa. Prima di tatuaggi non se ne scorgevano, adesso il suo corpo sembra una tela dipinta da un'artista. C'è la Valentina di Guido Crepax. c'è lo sguardo bellissimo di Anna Magnani in bella vista entrambi sul braccio destro.

Nell'edizione numero nove del Grande Fratello, Siria De Fazio riuscì a restare per tredici settimane diventanto la quattordicesima eliminata in quell'edizione. In finale ci arriveranno Cristina Del Basso, Ferdi Berisa,  Gianluca Zito e Marcello Torre Calabria ed alla fine trionferà Ferdi Berisa.

"Naike Rivelli è innamorata di Yari Carrisi, ma io ci sarò sempre", parla Siria De Fazio
Laura Bono presenta
Laura Bono presenta "Segreto", video a tinte lesbo con Siria De Fazio del Grande Fratello
La prima foto di Francesca De Andrè dopo le violenze:
La prima foto di Francesca De Andrè dopo le violenze: "Non l'avevo mai mostrata per vergogna"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni