6 Gennaio 2018
13:54

Siria De Fazio irriconoscibile, operata alla mandibola: “Mi hanno rotto le ossa, che dolore”

La ex gieffina si mostra in un’immagine choc dopo un delicato intervento che le ha corretto la mandibola: “Dolorosissimo, l’operazione è durata 3 ore”.
A cura di Valeria Morini

Momento tutt'altro che facile per una nota ex concorrente del Grande Fratello. Parliamo di Siria De Fazio, la sexy modella dell'edizione numero 9 del reality, che è stata costretta a sottoporsi a un delicato intervento alla mandibola. Ne ha parlato lei stessa in un'intervista a Nuovo, mostrandosi in un'immagine in cui appare davvero irriconoscibile, con il viso molto gonfio dopo l'operazione.

La foto choc di Siria De Fazio, l'operazione è durata 3 ore

Già in passato, la De Fazio era stata costretta a operarsi alla bocca: da tempo soffre infatti di disturbi causati dall'attività di mangiafuoco che ha portato avanti per diversi anni. Stavolta, l'intervento è stato reso necessario da un problema alle ossa ed è stato particolarmente fastidioso:

Ho avuto un intervento dolorosissimo alla mandibola. Era spostata indietro di un centimetro e ciò mi provocava problemi. L’intervento è durato tre ore in anestesia generale e si è rivelato più duro del previsto. Mi hanno dovuto rompere le ossa dei due lati della mandibola e allargarli con placche metalliche.

La dieta radicale dopo l'intervento

La convalescenza dopo un'operazione su una parte del corpo così delicata prevede un regime alimentare decisamente radicale: "Dopo l’operazione ho dovuto fare una dieta a base di liquidi. Ora mi nutro di omogeneizzati. Tra un mese comincerò a mangiare alimenti solidi morbidi". Dunque, il percorso di guarigione di Siria è ancora agli inizi.

I progetti futuri

Nonostante lo spiacevole episodio, la De Fazio sta già pensando ai progetti da portare avanti quando si sarà ripresa. La sensuale ex gieffina che ha avuto una frequentazione con Naike Rivelli (Siria ha sempre ammesso di essere bisex) ha intenzione di trasferirsi negli Usa e potrebbe presto tornare in televisione lontano dai lidi italiani.

Appena sto meglio partirò per Los Angeles. Lì ho ottime prospettive lavorative. Mi è stato anche proposto di partecipare a un reality show in Spagna.

Il ritorno de
Il ritorno de "Le tre rose di Eva" non esalta, vince ancora Fabio Fazio
Ascolti tv, Maria De Filippi assicura il trionfo a Fabio Fazio
Ascolti tv, Maria De Filippi assicura il trionfo a Fabio Fazio
Siparietto tra Fabio Fazio e Milly Carlucci dopo l'ospitata di Maria De Filippi:
Siparietto tra Fabio Fazio e Milly Carlucci dopo l'ospitata di Maria De Filippi: "Mi hai perdonato?"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni