15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Siria De Fazio: “Naike Rivelli è l’amore della mia vita, ma abbiamo smesso di sentirci”

Siria De Fazio confessa di non avere mai dimenticato Naike Rivelli, attrice figlia di Ornella Muti che è stata la sua compagna. Oggi tra le due non c’è più alcun rapporto: “Credo sia l’amore della mia vita ma non so niente di lei, non mi informo”.
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI
Immagine

C’è stato un periodo in cui, a colpi di foto postate sui social, Naike Rivelli e Siria De Fazio avevano reso noto di essersi innamorate. Dopo qualche mese insieme, però, le sue si sono allontanate e oggi non hanno più alcun rapporto. A motivare la decisione di prendere le distanze l’una d’altra è stata proprio l’ex concorrente del Grande Fratello che in un’intervista rilasciata TgCom rivela che, pur considerando Naike come l’amore della sua vita, ha smesso di interessarsi a lei:

Ho una donna nel cuore. Sempre la stessa. Credo che sia l'amore della mia vita. Non ci sentiamo, non abbiamo nessun tipo di rapporto. Ma la porto dentro di me. Siamo due persone con una anima simile ma una mente diversa. Non so cosa faccia, non mi informo su di lei, rimango completamente distaccata, pensa che non la seguo neanche sui social.

La notizia dello sfratto che ha fatto il giro del web ha raggiunto involontariamente anche Siria, che se ne dice dispiaciuta:

Certe notizie mi arrivano all'orecchio tramite altre vie. Mi dispiace, non la giudico. Da donna mi rendo conto che nella vita succedono cose che non hai calcolato bene.

Siria De Fazio al Grande Fratello

Siria ha partecipato al Grande Fratello nel 2008, all’epoca in cui da semplice artista di strada puntava a farsi conoscere. Ci è riuscita in virtù della sua storia personale e per avere dimostrato coraggio nell’ammettere in tv la propria bisessualità. Non si è mai pentita di quell’outing:

No, lo rifarei. L'ho detto con spontaneità e naturalezza. Mi ha portato la stima da parte di tutti, avere il coraggio di essere se stessi piace. E io lo sono sempre stata.

Siria recuperò in quel periodo il rapporto con suo padre, che racconta oggi di aver perso nuovamente. Infine, conclude rivelando la voglia di tornare di nuovo in tv:

Oggi sono più pronta. Sono stata volontariamente distante per qualche anno. Non ero sicura di me, l'ambiente è un po' complicato, c'è una grande competizione e bisogna essere sempre carichi di energia. Oggi mi butterei nella mischia, mi piacciono i reality, cose leggere…Farei subito l’Isola dei famosi. Deve essere molto bella come esperienza, mi sentirei libera.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views