Fiori d'arancio per la cantante britannica Skin, che a breve sposerà la sua compagna, la performer canadese conosciuta con il nome di Ladyfag. L'annuncio è stato dato diffuso dall'artista sul suo account Instagram, dove ha pubblicato delle foto che le ritraggono insieme e ripercorrono alcuni momenti della loro storia d'amore.

L'annuncio su Instagram

"Dodici anni di preparazione e finalmente ho quello che ho sempre voluto. Sì, siamo fidanzate! Non posso aspettare il grande giorno, Ti amo" questo è quello che scrive l'artista 53enne sul suo profilo, dove condivide la gioia di un momento così bello con i suoi fan. Non mancano commenti entusiastici da parte di altri artisti, ma ovviamente ciò che salta subito all'occhio sono le parole della futura sposa, all'anagrafe conosciuta come Rayne Baron, di 44 anni, che scrive: "Per me sei unica, ti amo anche io". Una grande felicità per le due donne che mostrano sorridenti gli anelli, simbolo di un amore che va avanti da più di quattro anni, almeno stando a quanto si conosce della loro storia pescando tra le pagine di gossip.

Il secondo matrimonio di Skin

Sul suo profilo, Ladyfag, mostra il suo entusiasmo scrivendo: "Sarai mia per sempre. Io ovviamente ho detto sì..a dire il vero siamo segretamente fidanzate da San Valentino e da allora sono in un bozzolo d'amore. Non posso credere che sarai la mia mogliettina". In realtà non è la prima volta per Skin che, prima di convolare a nozze con la sua attuale compagna, è stata sposata con Christiana Wyly, la sua produttrice nonché figlia del miliardario americano Sam Wyly, ma il matrimonio non è durato oltre i due anni. Un legame di cui Skin aveva parlato anche in alcuni suoi famosi pezzi. Dopo il divorzio, quindi, la cantante e l'artista canadese si sarebbero frequentate ufficialmente. Sembrerebbe, quindi, che il lockdown abbia fatto bene alla coppia, rafforzando ancora di più il loro amore.