14 Maggio 2018
10:57

Smascherato il padre di Meghan Markle, avrebbe venduto foto private per 100 mila sterline

Un video incastra Thomas, padre di Meghan Markle, a pochissimi giorni dalla sua partecipazione al Royal Wedding. L’uomo è stato filmato mentre concorda con un paparazzo alcune foto poi presumibilmente vendute per 100 mila sterline. Gli scatti in questione si riferiscono ai preparativi per il matrimonio tra la figlia e Harry d’Inghilterra.
A cura di Stefania Rocco

L’ennesimo scandalo che ha travolto la famiglia Markle provoca imbarazzo alla Casa reale britannica. Il Mail on Sunday ha pubblicato un inserto dedicato proprio al padre di Meghan, l’uomo che accompagnerà la figlia all’altare. Un video lo incastra mentre si accorda con un paparazzo per realizzare alcuni scatti che fanno riferimento proprio al Royal Wedding che si celebrerà sabato 19 maggio prossimo. Il filmato in questione (lo trovate qui) mostra Thomas Markle mentre si accorda con un fotografo per realizzare un servizio fotografico, presumibilmente venduto successivamente alla modica cifra di 100 mila sterline.

Le foto finite sotto accusa

Sono diversi gli scatti che inchiodano Thomas Markle. Il primo, realizzato tempo fa, lo vedeva seduto al tavolo di un bar a Londra mentre sfogliava una guida breve alle bellezze della città. In un altro scatto, arrivato anche in Italia,  Thomas si faceva prendere le misure da un sarto per realizzare l’abito con il quale avrebbe accompagnato sua figlia all’altare. Peccato che il sarto in questione altri non fosse che il commesso di un supermercato incaricato di recitare quel ruolo. In un’altra occasione ancora, Markle senior fu “sorpreso” sempre dal fotografo Jeff Baker – lo stesso paparazzo che ha realizzato tutte le altre foto – mentre guardava al pc una foto della figlia Meghan abbracciata al Principe Harry. Anche quello scatto, secondo il Mail on Sunday, era stato concordato. Infine, le ultime foto mostravano Thomas al parco mentre si allenava per rimettersi in forma in vista del grande evento. Peccato che la location dove sono state scattate le foto non fosse un parco ma uno spazio aperto vicino a una discarica, non certo il luogo migliore per fare jogging.

L’imbarazzo della Casa reale inglese

Non è la prima volta che la famiglia Markle finisce per mettere in imbarazzo la futura moglie di Harry. L’ex attrice hollywoodiana è stata accusata a più riprese dalla sorellastra di essere un’arrivista. Il fratello, che all’inizio parteggiava per lei, le si è rivoltato contro dopo avere scoperto di non essere stato invitato alle nozze. Perfino le vecchie amiche d’infanzia l’hanno dipinta come un’arrampicatrice sociale senza scrupoli. Per fortuna, Harry non ha mai badato alle dicerie sul suo conto, consapevole che si tratta del prezzo da pagare per avere deciso di sposare una donna comune.

Il padre di Meghan Markle non sarà al Royal Wedding, dopo lo scandalo foto: "Ho avuto un infarto"
Il padre di Meghan Markle non sarà al Royal Wedding, dopo lo scandalo foto: "Ho avuto un infarto"
Le nuove foto di Meghan Markle che infrangono il protocollo reale
Le nuove foto di Meghan Markle che infrangono il protocollo reale
50.300 di Spettacolo Fanpage
Ecco le nuove foto scandalo di Meghan Markle che turbano la Regina d'Inghilterra
Ecco le nuove foto scandalo di Meghan Markle che turbano la Regina d'Inghilterra
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni