Thomas jr, fratello di Meghan Markle, scrive a Harry d’Inghilterra nel tentativo di spingerlo a non sposare l’ex attrice hollywoodiana. L’uomo, escluso dal Royal Wedding che sarà celebrato il prossimo 19 maggio, si è rivolto alla rivista In Touch perché la sua lettera aperta arrivasse al figlio di Carlo e Lady Diana. I toni da lui utilizzati sono accesi, diversi da quelli concilianti tenuti fino a qualche settimana fa. Descrive Meghan come un’arrampicatrice sociale senza alcuno scrupolo, una donna che avrebbe mandato in bancarotta il suo stesso padre per realizzare i suoi sogni di gloria.

Le accuse di Thomas

Thomas descrive il Royal Wedding tra Harry e Meghan come “il più grande errore nella storia dei matrimoni reali” e invita il principe a ripensarci perché non sarebbe ancora “troppo tardi” ( sebbene alle nozze manchino poco più di due settimane). Thomas, che ha avuto alcuni problemi con la giustizia, dipinge la sorella come una donna che avrebbe rovinato il suo stesso padre pur di realizzare i suoi sogni e che, una volta arrivata dove voleva, avrebbe dimenticato tutto:

Che tipo di persona è quella che usa suo padre fino a quando non è in bancarotta, poi si dimentica di lui in Messico lasciandolo in rovina, pieno di debiti… E quando è il momento di ripagarlo, dimentica il padre come se non lo avesse mai conosciuto. Ha dimenticato che se non fosse stato per lui, servirebbe ancora ai tavoli o farebbe la babysitter. È evidente che quel poco di fama ottenuta a Hollywood le ha dato alla testa.

La famiglia Markle non sarà al Royal Wedding

Thomas ha confermato che nessuno della famiglia Markle parteciperà all’evento, per volere della stessa Meghan: “Non vuole i suoi parenti alle nozze e invece festeggerà con persone che sono dei completi estranei. Chi mai si comporta così?”. Invita, quindi, Harry a tornare sui suoi passi e a guarda in faccia la realtà (o, almeno, quella che lui ritiene lo sia): “Non capisco perché non vedi la vera Meghan che il mondo adesso vede. Il suo tentativo di recitare la parte della principessa, come un’attrice di serie C di Hollywood, è ormai vecchio. Dovresti porre fine a questo finto matrimonio da favola prima che sia troppo tardi”. Sul finire, però, forse nella speranza che la sorella ci ripensi ed estenda l’invito alla sua famiglia d’origine, Thomas cambia tono:

Meghan è sempre mia sorella. Lei fa parte della famiglia. Qualunque cosa accada dipende da lei, se vuole dimenticare di conoscere me o il resto della famiglia… La famiglia viene prima di tutto.